Chiara Ferragni diventa attrice? “Esordio nel film sul marchio Maserati”: l’indiscrezione

Anna Montesano

Updated on:

Chiara Ferragni film

Chiara Ferragni farà presto il suo esordio come attrice in un film? È questa la domanda che corre nelle ultime ore, da quando ha iniziato a diffondersi la voce di una possibile svolta nella sua carriera. In questi ultimi mesi l’imprenditrice digitale si è ritrovata al centro di molte situazioni difficili – ultima la separazione dal marito Fedez -, ma presto potrebbe stupire tutti, rilanciandosi in nuove vesti.

Chiara Ferragni, da influencer a attrice in un film? Tutti i dettagli

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dalla pagina social di Veryinutilpeople.it, Chiara Ferragni starebbe lavorando a un nuovo progetto che la vedrebbe tra i protagonisti di una grande produzione cinematografica. Nel particolare, il film in cui potremmo veder esordire Chiara Ferragni come attrice sarebbe la pellicola incentrata sul marchio Maserati, celebre casa automobilistica italiana. Maserati: a racing life, questo il titolo del film, racconterà la storia dei fratelli Maserati, Ettore ed Ernesto, fondatori della Casa del Tridente.

Ma non è tutto. Sempre secondo le indiscrezioni, il ruolo di Chiara Ferragni nel film Maserati: a racing life pare sarà anche uno dei principali della pellicola. La celebre influencer dovrebbe interpretare la moglie del protagonista. Certo, si tratta, al momento, soltanto di rumors che non trovano conferma dalla diretta interessata o dai canali ufficiali del film. Tuttavia non mancherebbero indizi a conferma di questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE: GAL GADOT: IL PASSATO NELL’ESERCITO ISRAELIANO, L’ADDESTRAMENTO PER WONDER WOMAN E LE CRITICHE SOCIAL

Ferragni reciterà in Maserati: a racing life ? Gli indizi

Ad alimentare i sospetti di un possibile imminente esordio di Chiara Ferragni come attrice sarebbero soprattutto la sua pregressa conoscenza con Andrea Iervolino. Parliamo del produttore cinematografico che ha lavorato anche al film Ferrari con Adam Driver. Inoltre, negli ultimi tempi, sono sempre più frequenti i viaggi di Chiara Ferragni negli Stati Uniti, proprio nei luoghi in cui dovrebbero tenersi le riprese della pellicola su Maserati. Che sia questa la conferma all’indiscrezione?