Chicago Fire 12, esce di scena un personaggio amato: chi è

Rosanna Donato

Updated on:

Chicago Fire Kara Killmer

La famiglia di Chicago Fire perde un componente della squadra che ha emozionato milioni di telespettatori: stiamo parlando di Kara Killmer, che sarà poco presente nella stagione 12 della serie TV. L’attrice interpreta Sylvie Brett e apparirà solo in alcuni episodi della nuova stagione, anche se non ne conosciamo il numero esatto. La Killmer ha avuto un ruolo significativo sin dalla terza stagione di Chicago Fire, apparendo in ben 193 episodi della serie e partecipando anche a puntate di Chicago Med e Chicago P.D.

Non solo Kara Killmer ha lasciato Chicago Fire

L’uscita di scena di Kara Killmer segue quella di altri attori chiave di Chicago Fire negli ultimi anni, compreso Jesse Spencer, il cui personaggio, Matt Casey, era l’interesse amoroso di Sylvie Brett. Taylor Kinney ha temporaneamente lasciato lo show, ma dovrebbe fare ritorno nella dodicesima stagione. Anche Chicago P.D. ha visto cambiamenti nel cast: Tracy Spiridakos (Haley Upton) e Jesse Lee Soffer (Jay Halstead) hanno abbandonato i propri ruoli, il che ha creato incertezza tra i fan per quanto riguarda le trame amorose.

Queste le parole della Spiridakos, riportate da ComicBook: “Mai dire mai. Mi dispiace così tanto per i fan che si chiedono: ‘Tornerà? Che cosa farà? Cosa sta succedendo tra lui e Hailey?’ Mi piace pensare – e spero che anche i fan lo pensino – che in questo momento sia in un altro paese, a fare quello che sa fare meglio e a rendere il mondo un posto più sicuro. In una famiglia a volte qualcuno si trasferisce o va al college da qualche altra parte. Lo adoro ancora. Amo ancora i fan. E amo ancora Halstead, sarà sempre nel mio sangue. Questo non cambierà mai.”

Leggi anche: Quando iniziano le riprese di Stranger Things 5? Lo svela David Harbour

La serie

Chicago Fire esplora le vite, sia professionali che personali, dei vigili del fuoco, del personale di soccorso e dei paramedici dei vigili del fuoco di Chicago presso la fittizia Firehouse 51. Sono guidati dall’eroico e determinato capo del battaglione Wallace Boden. La serie vede nel cast anche Monica Raymund, Lauren German, Charlie Barnett, David Eigenberg, Teri Reeves, Eamonn Walker, Yuri Sardarov, Christian Stolte, Joe Minoso, Dora Madison Burge e Steven R. McQueen.

Immagine di copertina via poster ufficiale di Chicago Fire 11.