Choir, la serie TV di Disney+ ha il suo trailer ufficiale: cosa sappiamo

Rosanna Donato

Choir serie TV Disney+ trailer

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della nuova serie TV originale Choir, prodotta da Disney Branded Television, Imagine Documentaries e Blumhouse Television. Tutti e 6 gli episodi debutteranno il prossimo 31 gennaio sulla piattaforma di streaming. La trama segue da vicino i giovani membri del Detroit Youth Choir mentre si preparano per un’esibizione che potrebbe definire le loro vite. Gli spettatori avranno quindi l’opportunità di immergersi nelle sfide e nei trionfi delle persone che vivono a Detroit mentre perseguono il loro sogno.

Choir: il trailer e la sinossi ufficiale della serie TV Disney+

Prima di scoprire insieme il trailer ufficiale della serie TV di Disney+, vi ricordiamo la sinossi ufficiale:

“Choir segue i ragazzi del Detroit Youth Choir mentre si preparano per l’esibizione della loro vita. Attraverso i loro occhi, gli spettatori potranno vivere gli alti e i bassi della vita di chi cresce a Detroit, affrontando le sfide di conciliare famiglia, scuola e atletica. Il tutto mentre inseguono il sogno di portare il loro talento a un livello superiore e di esibirsi su uno dei palcoscenici più importanti del mondo. Dopo l’apparizione del 2019 ad America’s Got Talent, è un momento cruciale per il coro e per il suo direttore, Anthony White. Quest’ultimo si trova ad affrontare le difficoltà di sostituire diversi membri chiave. Non solo: deve riuscire a mantenere l’importanza del coro a Detroit e trovare la prossima grande opportunità che li riporterà sotto i riflettori nazionali”.

Di seguito potete vedere il trailer di Choir:

Il team di produzione

Diretta dal regista due volte nominato agli Emmy Rudy Valdez, Choir è prodotta da Imagine Documentaries e Blumhouse Television. Per Imagine Documentaries, i produttori esecutivi sono Brian Grazer, Ron Howard, Justin Wilkes, Sara Bernstein e Ryan Miller. Per Blumhouse Television Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Gretchen Palek sono i produttori esecutivi. Valdez è anche produttore esecutivo, così come Michael Seitzman della Maniac Productions.

Leggi anche: Chi segna vince: la recensione del film in 5 Motivi

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV Choir.