Chucky la bambola assassina, è in arrivo un nuovo film

Anna Montesano

Chucky la bambola assassina nuovo film 2024

Chucky la bambola assassina, avrà un nuovo film. Mentre i fan non in trepida attesa dei nuovi episodi della terza stagione della serie TV, il creatore di Chucky, Don Mancini, sta già pensando al futuro. È infatti desideroso di riportare l’inquietante bambola al cinema in una nuova e spaventosa pellicola.

dON mANCINI CONFERMA l’arrivo di un nuovo film su Chucky

Dopo aver vissuto per anni sul grande schermo e nei film, Chucky ha fatto il suo ritorno, tre anni fan, in forma di serie TV. Don Mancini è però pronto a riportare la bambola assassina al cinema, come da lui rivelato in un’intervista per il podcast di Scream Dreams (trovate il video nell’articolo). Quì Mancini ha confermato che è nelle prime fasi di lavoro su un nuovo film di Chucky.

Come chiunque in questo settore, voglio fare più cose, ha detto Mancini rispondendo a una domanda sui progetti futuri. Voglio dire, a questo punto, se si tratta solo di Chucky, sono assolutamente d’accordo. Ho altre cose che voglio fare. Sto lavorando su un nuovo pilot e in realtà sono anche nelle prime fasi di lavoro su un nuovo film su Chucky. A questo punto il mio obiettivo è semplicemente continuare a lavorare, qualunque cosa mi faccia continuare a lavorare sono molto felice, ha spiegato.

Come fa sapere ComicBook, non sono stati rivelati da Mancini ulteriori dettagli su quando il nuovo film potrà vedere la luce, né se questa nuova vita della bambola assassina stia a rappresentare la conclusione della serie TV.

LEGGI ANCHE: POOHNIVERSE: ARRIVA IL FILM HORROR CON WINNIE, BAMBI, PINOCCHIO E PETER PAN

Tutti i film della bambola assassina Chucky

Ricordiamo che le prime due stagioni della serie TV Chucky sono disponibili per lo streaming sulla piattaforma Peacock. Il primo film della serie Chucky ha presentato Brad Dourif nei panni di Charles Lee Ray e ha dato il via alla celebre saga. A La bambola assassina sono seguiti i sequel La bambola assassina 2 e La bambola assassina 3, distribuiti in meno di tre anni. L’inquietante bambola è poi tornata al cinema con La sposa di Chucky nel 1998 e La profezia di Chucky nel 2004, seguiti dai film direct-to-video La maledizione di Chucky nel 2014 e Il culto di Chucky nel 2017.

Immagine in copertina tratta dal blu-ray del film La bambola assassina 3 (fonte Amazon)