City Hunter, Netflix svela la data di uscita del film live-action

Anna Montesano

City Hunter film di Netflix

La storia di City Hunter sta per arricchirsi con un nuovo capitolo. Presto approderà su Netflix un nuovo film live-action di City Hunter, di cui è stata appena annunciata anche la data d’uscita. Il film giapponese sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 25 aprile di quest’anno. Annuncio questo arrivato nel corso di un evento Netflix Giappone che annunciava una serie di uscite di drama in live-action. Evento durante, come riporta Comicbook, il quale Netflix ha rivelato che i contenuti in lingua giapponese sono il terzo contenuto non inglese più visto a livello globale, dietro ai progetti coreano e spagnolo.

Il film di City Hunter arriva su Netflix ad aprile: tutti i dettagli

Tornando al film di City Hunter su Netflix, sappiamo che avrà come protagonista Ryohei Suzuki nei panni di Ryo Saeba. Misato Morita reciterà al fianco di Suzuki nel ruolo di Kaoru Makimura, l’iconica eroina del manga. Alla regia del film c’è Yuichi Sato. L’adattamento è stato scritto da Yu Yu Hakusho di Netflix; Tatsuhiro Mishima ha invece scritto la sceneggiatura del film. Le musiche del live-action di City Hunter sono curate da Yoshihide Otomo, autore della musica di Lupin Zero e altro ancora.

City Hunter è un manga di Tsukasa Hojo. La serie è iniziata nel 1985 e si è protratta fino al 1991. È stato poi adattato in un anime che ha ottenuto un grandissimo successo. City Hunter è stato successivamente adattato in diversi modi, in particolare negli ultimi anni. Da Hong Kong alla Francia fino alla Cina, finora sono stati prodotti alcuni live-action di City Hunter, e ora è il Giappone a lanciare l’ultima versione del nostro eroe con un debole per le belle donne.

Leggi anche: City Hunter The Movie: Angel Dust, trama poster e data di uscita

La sinossi del film di City Hunter

Ecco cosa ci svela la sinossi del film di City Hunter di Netflix: Benvenuti in un’epoca in cui i vicoli bui del distretto di Shinjuku a Tokyo sono pieni di criminalità incontrollabile. I cittadini cercano l’aiuto del City Hunter, un pistolero professionista dalla mira sicura che non manca mai il suo bersaglio con la sua Colt .357 magnum.

Foto in copertina tratta dal profilo ufficiale Netflix Giappone