Cobra Kai 6, Hilary Swank torna ad essere Julie Pierce nell’ultima stagione? Parla l’attrice

Anna Montesano

Cobra Kai 6 Hilary Swank

Con l’arrivo di Cobra Kai 6, l’amata serie TV targata Netflix sta per chiudere ufficialmente i battenti. In queste prime cinque stagioni pian piano hanno fatto il loro ritorno tutti i più importanti personaggi legati al mondo di Karate Kid; tutti tranne uno: Hilary Swank. La celebre attrice è stata Julie Pierce, la protagonista di Karate Kid 4 (The Next Karate Kid), allieva del leggendario maestro Miyagi interpretato da Pat Morita. Un ruolo importante, dunque, eppure mai riportato in scena nella serie TV. Motivo per il quale molti oggi si chiedono: Hilary Swank farà finalmente la sua apparizione in Cobra Kai 6?

Le parole di Hilary Swank sulla sua possibile apparizione in Cobra Kai 6

Al momento non c’è ancora una risposta definitiva. Tuttavia, mentre la produzione di Cobra Kai 6 prosegue, Hilary Swank getta dubbi su una sua apparizione. Durante un’intervista rilasciata al portale Collider, in cui ha parlato del suo nuovo film Ordinary Angels, l’attrice ha detto di non credere realistico il suo coinvolgimento nell’ultima stagione di Cobra Kai.

Non credo proprio. Lo so. È, tipo, la domanda numero uno che mi fanno in questo momento. Di solito la maggior parte delle persone mi chiede, ‘Com’è lavorare con Clint Eastwood?’ Ma penso che, ‘Parteciperai a Cobra Kai?’ sia quasi diventata più popolare.

Leggi anche: Cobra Kai 6, al via le riprese della serie TV Netflix: il cast celebra l’evento in un video

Le parole di Jon Hurwitz sul possibile cameo dell’attrice nella serie TV

Il tema dell’apparizione di Hilary Swank in Cobra Kai fa chiacchierare ormai da anni. Nel 2022, dopo l’uscita della quinta stagione di Cobra Kai, i produttori esecutivi dello show sono stati interrogati sulla possibilità di un cameo o di un ruolo da ospite per Swank in futuro. Tutto ciò che possiamo dire su di lei è che amiamo Hilary Swank, ha detto il co-creatore ed executive producer Jon Hurwitz a Fandom. Pensiamo che sia un’attrice fenomenale e amiamo il suo personaggio in questa saga. Il signor Miyagi le ha insegnato tutto ed è qualcuno che è importante per l’universo di Karate Kid. Non possiamo dire se tornerà, non possiamo dire come tornerà se dovesse farlo.

I personaggi dei primi tre film di Karate Kid sono tutti apparsi in Cobra Kai durante le prime cinque stagioni. Persino il reboot del 2010 farà ufficialmente parte del canone della saga, dato che Jackie Chan e Ralph Macchio sono pronti a recitare insieme in un nuovo film di Karate Kid entro la fine dell’anno.

Foto in copertina tratta dal DVD di Karate Kid 4 (fonte Amazon)