Costumi di Carnevale 2024, è Barbie-mania: i vestiti di Rubie’s ispirati al film

Anna Montesano

Vestiti di carnevale Barbie 2024, Rubie's

Quali saranno i vestiti di Carnevale più in voga nel 2024? Una domanda d’obbligo visto che ormai la festività più amata dai bambini (e non solo!) è alle porte. E tra i costumi di Carnevale più in voga quest’anno ci sarà sicuramente lei: Barbie.

Vestiti di Carnevale 2024: la proposta di Rubie’s a tema Barbie

Non ci sono dubbi sul fatto che Barbie sia stata una protagonista indiscussa del 2023. Il film diretto da Greta Gerwig ha segnato una vera e propria rinascita per la leggendaria bambola Mattel, colorando il mondo di rosa e influenzando le tendenze nel settore della cosmesi, della moda, degli accessori e dei giocattoli. Con ben otto nomination agli Oscar, compresa quella per il miglior film, Barbie ha avuto una forte influenza nel mercato, attirando l’attenzione di molti importanti marchi.

Tra questi c’è Rubie’s, leader mondiale dei costumi e travestimenti, che non è rimasto indifferente alla passione rinata per Barbie. Da qui l’idea di una collezione di vestiti interamente dedicata alla bambola Mattel in occasione del Carnevale. Questa nuova linea non solo celebra lo stile inconfondibile e l’energia positiva di Barbie, ma invita anche a immergersi in un mondo di fantasia e glamour, rimarcando il messaggio fondamentale di Barbie: chiunque può diventare ciò che desidera.

Leggi anche: Barbie 2: Margot Robbie rompe il silenzio, ecco le sue parole

I costumi di carnevale di Barbie: dalla tenuta sportiva all’iconico look Western

Ma quali sono i vestiti di carnevale che Rubie’s propone a tema Barbie? I look resi noti dal film di Greta Gerwig vengono riproposti attraverso l’iconico look della coppia di bambole più famosa di sempre, Barbie e Ken, in versione sportiva. Completo di tuta intera, scaldamuscoli colorati, canotta, pantaloncini e fascia per capelli, questo outfit incarna perfettamente lo spirito gioioso e vivace di Barbie e Ken.

Per coloro che desiderano invece indossare l’iconico costume della Barbie interpretata da Margot Robbie, non può mancare il vestito di carnevale in versione Western. Il coordinato top e pantaloni, il foulard da annodare al collo e il cappello da ranch, tutto rigorosamente fucsia, trasmettono l’essenza stessa del glamour. Ogni costume è realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli, catturando l’estetica unica e l’entusiasmo del film che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

La linea di vestiti per Carnevale di Rubie’s celebra dunque i momenti più iconici di Barbie e Ken, riportandoci con la mente alle scene del film che ha monopolizzato l’attenzione del pubblico solo pochi mesi fa.

Foto in copertina e interne concesse da Rubie’s