Countdown, Jensen Ackles protagonista della nuova serie thriller di Prime Video

Anna Montesano

Jensen Ackles nuova serie Prime Video countdown

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova serie di Jensen Ackles. Prime Video ha annunciato l’arrivo della serie Countdown, sviluppata per la star di Supernatural e The Boys come parte del suo accordo televisivo con Amazon MGM Studios. Jensen Ackles sarà il protagonista della serie di 13 episodi di Derek Haas, co-creatore di FBI: International e del franchise Chicago Fire.

di cosa parla la nuova serie contdown con jensen ackles

Ma di cosa parla questa nuova serie di Jensen Ackles? Countdown inizia in seguito a un omicidio sospetto in pieno giorno, che porta l’ufficiale della polizia di Los Angeles Mark Meachum (Ackles) a essere reclutato per unirsi a una task force segreta di agenti sotto copertura di tutti i rami delle forze dell’ordine per indagare, si legge nella sinossi riportata dal portale Comicbook. Ma quando la verità su un complotto più sinistro viene messa a fuoco, la squadra deve superare i propri programmi personali contrastanti per unirsi e salvare una città di milioni di persone.

Haas ha creato la serie ed è produttore esecutivo e showrunner di Countdown, la sua prima serie presso Amazon MGM Studios. La compagnia coproduce The Boys, la serie di supereroi basata sui fumetti in cui Ackles interpreta il super Soldier Boy dalla terza stagione. Ho avuto un’esperienza incredibile lavorando con il team Prime Video su The Boys. Sono felice di poter continuare quella relazione su Countdown, ha dichiarato Jensen Ackles in una nota. Semplicemente non vedo l’ora di collaborare con Derek e il resto della nostra famiglia Countdown per dare vita a questa storia.

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4, NEI NUOVI POSTER C’È ANCHE JEFFREY DEAN MORGAN!

Jensen Ackles star di supernatural e non solo

Jensen Ackles è noto soprattutto per aver interpretato il cacciatore Dean Winchester accanto al Sam di Jared Padalecki in tutte le 15 stagioni di Supernatural. Recentemente ha prodotto la serie prequel di Supernatural The Winchesters su The CW tramite la sua Chaos Machine. Haas, oltre a co-creare e/o produrre esecutivamente Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, FBI e FBI: International con Dick Wolf di Law & Order, ha sceneggiato i film Fast 2 Furious (2003), Yuma (2007) e Wanted (2008).

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Jensen Ackles.