Creature Commandos, Sean Gunn anticipa: “Scopriremo molto di più su Weasel”

Anna Montesano

Creature Commandos Weasel

La serie animata di Creature Commandos è in lavorazione e si prepara a riportare sullo schermo Weasel. Parliamo di uno dei personaggi preferiti dai fan, apparso per pochi minuti nella sequenza di apertura di The Suicide Squad (prima di morire immediatamente), interpretato da Sean Gunn. È stato proprio l’attore a dare qualche anticipazione sul ruolo del personaggio nella serie.

Le anticipazioni di Sean Gunn su Weasel in Creature Commandos

Durante una recente apparizione al MegaCon Orlando (via Heroic Hollywood), Sean Gunn ha anticipato che Creature Commandos sarà maggiore risalto a Weasel, anche se resta da capire se verranno esplorate le radici fumettistiche come cattivo di Firestorm, o se verrà esplorato in modo del tutto inedito. Scopriremo molto di più su Weasel in Creature Commandos, che uscirà in autunno. ha spiegato Sean Gunn. Sono molto, molto entusiasta che il pubblico lo veda perché è fantastico. Sono serio, è stato davvero fantastico, è uno spettacolo animato ed è come se fosse fantastico.

Creature Commandos è basato sulla grande squadra della DC, ha spiegato Gunn all’evento Slate. Quello che stiamo facendo con il DCU è avere l’animazione legata direttamente all’azione dal vivo. Televisione, film e giochi si intrecciano tutti all’interno dello stesso universo, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: TEEN TITANS, DC STA LAVORANDO A UN FILM LIVE-ACTION SUI GIOVANI SUPEREROI

Chi sono i protagonisti

Ma chi sono i Creature Commandos della DC? Creati inizialmente da JM DeMatteis e Pat Broderick in Weird War Tales #93, i Creature Commandos sono un gruppo di ibridi umani-mostri che svolgono azioni militari per il governo. L’adattamento televisivo includerà Eric Frankenstein (David Harbour), La sposa di Frankenstein (Indira Varma), Rick Flag Sr. (Frank Grillo), Dr. Nina Mazursky (Zoë Chao), Doctor Phosphorus (Alan Tudyk), GI Robot (Sean Gunn) e Donnola (Sean Gunn). La serie vedrà anche la partecipazione di Anya Chalotra nei panni di Circe, Maria Bakalova nei panni della principessa Ilana Rostovic, Viola Davis nei panni di Amanda Waller e Steve Agee nei panni di John Economos.

Foto in copertina tratta dal profilo Twitter ufficiale di James Gunn.