Damaged: Samuel L. Jackson è un detective alla ricerca di un serial killer nel trailer del film

Anna Montesano

Damaged trailer film

È stato pubblicato il trailer di Damaged, il nuovo film che vede protagonista Samuel L. Jackson. Nelle prime immagini della nuova pellicola, la tensione è alle stelle. Jackson interpreta infatti un detective alla ricerca di un serie killer che compie omicidi efferati, lasciando in giro dettagli misteriosi. Una ricerca all’uomo che si preannuncia, dunque, ricca di colpi di scena e inquietudine.

Damaged, il trailer del film con Samuel L. Jackson è ricco di tensione e mistero

Samuel L. Jackson, attore vincitore del premio Oscar noto per una serie di film e franchise, è sicuramente noto a tutti come Mace Windu di Star Wars o Nick Fury del Marvel Cinematic Universe. In verità, l’attore è stato finora protagonista anche di molti film thriller. Damaged è l’ultimo di questi, in ordine cronologico, e lo vede appunto interpretare un detective di Chicago inviato in Scozia per rintracciare un serial killer. Il film è stato diretto da Terry McDonough, noto soprattutto per aver diretto gli episodi di Breaking Bad e Better Call Saul.

Di seguito il trailer del film.

Damaged uscirà in sale selezionate, on demand e in digitale il 12 aprile 2024. Il cast è ricco di stelle. Oltre a Samuel L. Jackson, troviamo infatti Vincent Cassel, Gianni Capaldi, Laura Haddock, John Hannah, Kate Dickie e Brian McCardie.

LEGGI ANCHE: STAR WARS, SAMUEL L. JACKSON CHIEDE UNA SERIE TV SU MACE WIDU: “NON È MORTO!”

La trama del film

Lionsgate ha rilasciato anche una sinossi del film Damaged, come riporta ComicBook, che recita: Come si cattura un mostro geniale? Quando un sadico assassino riemerge in Scozia, le autorità locali terrorizzate chiamano un detective della polizia di Chicago che aveva indagato su una follia omicida con lo stesso orribile schema cinque anni prima. Samuel L. Jackson e Vincent Cassel sono i protagonisti di questo thriller scioccante su due detective dal passato torturato che cercano di fermare uno spietato serial killer prima che reclami la sua prossima vittima.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Damaged.