Damsel: una nuova clip del film Netflix mostra l’incontro tra Elodie e il principe Henry

Anna Montesano

Damsel trama Netflix Millie Bobby Brown

Damsel, il nuovo film che vede protagonista Millie Bobby Brown, farà il suo debutto si Netflix tra poche settimane. Intanto la piattaforma streaming ha pubblicato una nuova clip, che mostra uno dei primi incontri tra le famiglie della protagonista Elodie (Brown) e del principe Henry (Nick Robinson). Come già anticipato dal marketing di Damsel, il film vedrà Elodie esiliata dalla sicurezza della famiglia reale e coinvolta in un conflitto con un drago.

Il primo incontro tra Elodie e il principe Henry nella nuova clip del film Netflix Damsel

Nel film Netflix Damsel, come ricorda Comicbook, una damigella devota accetta di sposare un bel principe solo per scoprire che la famiglia reale l’ha reclutata come sacrificio per ripagare un debito antico. Gettata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà fare affidamento sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere.

Nel corso della storia, Elodie diventa qualcuno incredibilmente diverso da chi era all’inizio, ha spiegato Millie Bobby Brown in un’intervista a TUDUM di Netflix. Diventa questa donna che non sapeva di poter diventare. E penso che sia una trama enorme con cui molte donne e ragazze potranno identificarsi, ha poi aggiunto.

Oltre a Millie Bobby Brown, Damsel vedrà la partecipazione di Angela Bassett (Gunpowder Milkshake, Black Panther: Wakanda Forever), Robin Wright (Wonder Woman), Ray Winstone (Black Widow), Nick Robinson (Maid), Brooke Carter (The Irregulars) e Shohreh Aghdashloo (X-Men: Conflitto finale). Il film sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo), con una sceneggiatura scritta da Dan Mazeau (Wrath of the Titans).

Leggi anche: Damsel: la trama e il nuovo poster del film Netflix con Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown sarà anche nel film The Electric State

Questo è uno dei diversi progetti che Millie Bobby Brown ha in cantiere su Netflix. L’attrice è infatti attesa dal prossimo film di Joe e Anthony Russo, The Electric State, nonché l’adattamento per giovani adulti The Girls I’ve Been.

The Electric State è ambientato in un futuro alternativo e racconta la storia di una ragazza adolescente (Millie Bobby Brown) che si rende conto che un robot strano ma dolce che le si presenta è stato inviato dal suo fratello scomparso. Lei e il robot partono alla ricerca del fratello in un mondo immaginario in cui gli umani si mischiano con ogni sorta di robot, scoprendo nel processo una grande cospirazione.

Damsel sarà rilasciato su Netflix l’8 marzo.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Damsel.