Damsel, Netflix ha svelato la data di uscita (e il nuovo look) del fantasy con Millie Bobby Brown

Melania Fiata

Updated on:

Damsel trama Netflix Millie Bobby Brown

Sembra passata un’eternità, e in effetti sono passati anni, dall’annuncio del nuovo impegno con la piattaforma streaming di Reed Hastings e, finalmente, dopo tanta attesa, proprio Netflix ha svelato la data di uscita e anche il nuovo look del fantasy Damsel che vede protagonista Millie Bobby Brown. La star di Stranger Thing e di Enola Holmes è finalmente pronta a ritornare sul piccolo schermo e ad ammaliare i suoi numerosissimi fan nei panni della Principessa Elodie.

Damsel: Netflix ha svelato la data di uscita del fantasy con un nuovo poster

L’attesa è finita. Dopo averla aspettata e dopo averne sentito parlare fino allo stremo, con un post sulla piattaforma X (Twitter) Netflix ha rivelato la data di uscita di Damsel, avventura fantasy di Juan Carlos Fresnadillo, con protagonista Millie Bobby Brown, fornendo informazioni precise su quando arriverà sul servizio di streaming. Dopo aver saltato l’uscita originaria, prevista per il 13 ottobre, la pellicola vedrà la luce l’8 marzo 2024 (tra pochi mesi, dunque). Netflix ha accompagnato con una didascalia il poster del film che ritrae l’occhio sinistro della bellissima Brown:

Tenete gli occhi su Millie Bobby Brown. Damsel sarà presentato in anteprima l’8 marzo

Leggi anche: Dune – Parte 2: il terzo trailer con Timothée Chalamet e Zendaya

La sinossi di Damsel con Millie Bobby Brown

In Damsel, la protagonista Millie Bobby Brown interpreta l’affascinante e bellissima Principessa Elodie. Ma qual è la sinossi di questo fantasy realizzato dal regista Juan Carlos Fresnadillo? Elodie è una giovane damigella rispettosa che accetta di sposare un bellissimo principe (Henry) solo per scoprire che la famiglia reale l’ha reclutata come sacrificio per ripagare un antico debito. Gettata in una grotta con un drago sputafuoco, può e deve fare affidamento solo sulle sue capacità, sul suo ingegno e la grande volontà di sopravvivere per riuscire a scamparla e a fuggire via. Nel cast anche: Nick Robinson, Angela Bassett, Ray Winstone, Robin Wright e Shohreh Aghdashloo.

Damsel Netflix Millie Bobby

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film. ©Netflix.