Daredevil: Born Again, le prime foto svelano i nuovi costumi

Anna Montesano

Daredevil: Born Again, costumi

Arrivano nuove foto dal set di Daredevil: Born Again e mostrano i costumi tutti rinnovati della serie TV. Nelle ultime istantanee pubblicate sui social media dal set della società di produzione newyorkese dei Marvel Studios, vediamo in particolare Daredevil con indosso un nuovo costume per il suo grande ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Le novità appaiono subito molto evidenti: la nuova veste di Daredevil è più rossa di quanto non sia mai stato, ispirandosi maggiormente a quello della serie originale Netflix.

Le foto del nuovo costume di Daredevil

Sempre ispirato al costume realizzato per la prima versione di Netflix di Daredevil, questa nuova veste utilizza maggiormente una tonalità rosso chiaro a differenza del marrone e del nero. Le foto arrivate dal set sui nuovi costumi di Daredevil: Born Again sono trapelate nonostante l’utilizzo – secondo voci riportate da Comicbook – di materiale oscurante sul set da parte della produzione dei Marvel Studios per proteggere scene selezionate dalla fuga di notizie e anticipazioni.

Va d’altronde sottolineato che le foto dal set delle produzioni Marvel Studios sono state rarissime in questi mesi, una situazione nata soprattutto dalla scelta dello studio di filmare al chiuso. Non appena sono arrivate le riprese all’esterno, a New York, ecco dunque la prima fuga di notizie e di foto riguardanti Daredevil: Born Again.

Leggi anche: The Marvels, Brie Larson parla del futuro di Carol Danvers

Daredevil: Born Again, le parole di Vincent D’Onofrio

Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). Il cast si arricchisce con Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva. Anche Jon Bernthal tornerà nel suo ruolo di Frank Castle/The Punisher.

I primi indizi su come sarà Daredevil: Born Again sono arrivati da Vincent D’Onofrio, che in una recente intervista a Comicbook ha dichiarato:

Penso che sia sicuramente uno spettacolo nuovo. Non è lo spettacolo Netflix. È sicuramente uno spettacolo nuovo. Voglio dire, tutto quello che posso dire è che Charlie [Cox] e io non siamo mai annoiati. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e penso che anche tutti gli altri si stiano divertendo molto. Charlie è uno delle mie persone preferite, e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il massimo e per me è lo stesso. Sono completamente preso da questa parte, quindi sono lì per lo stesso motivo. Stiamo davvero dando risultati.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Daredevil