Daredevil Born Again, una foto dal set annuncia il ritorno di Jon Bernthal come The Punisher

Anna Montesano

Daredevil The Punisher

Non ci sono più dubbi: Jon Bernthal tornerà a vestire il ruolo di The Punisher in Daredevil Born Again. Una foto trapelata dal set mostra infatti il celebre personaggio, con tanto di volto tumefatto, indicare la camera con fare di sfida. Un’immagine che lascia intendere che il combattente ha appena finito di girare una scena alquanto movimentata.

The Punisher sarà anche in Daredevil Born Again? Una foto conferma

Fino ad oggi, non c’è stata alcuna notizia ufficiale sulla presenza di The Punisher in Daredevil Born Again. Solo oggi arriva la conferma della presenza del celebre attore nella prossima serie TV Disney+ della Marvel. Bernthal ha interpretato il ruolo di Frank Castle nella serie Daredevil di Netflix, nonché in due stagioni dello spettacolo solista The Punisher. È un personaggio ormai iconico, nonché amatissimo dai fan Marvel, che tanto speravano di ritrovarlo anche in questo nuovo spettacolo. Motivo per il quale la foto, che trovate sotto, ha subito accolto centinaia di like.

Stando a quanto riporta ComicBook, Bernthal è stato avvistato nei panni di Frank Castle nella zona di Brooklyn dove stanno girando Daredevil: Born Again. L’attore, come si vede nell’immagine, aveva sangue finto sul viso, evidentemente dopo aver girato una scena di combattimento. Un fan ha scattato una foto con l’attore al ristorante Hometown BBQ di Brooklyn, che in poche ore è diventata virale, confermando la sua presenza nella serie TV.

LEGGI ANCHE: DAREDEVIL: BORN AGAIN, LE PRIME FOTO SVELANO I NUOVI COSTUMI

Marvel non si è ancora espressa sul ritorno del personaggio

Sebbene questa foto sia sicuramente la prova del ritorno di The Punisher, nulla è ufficiale finché i Marvel Studios non lo annunciano attraverso i propri canali. Detto questo, Jon Bernthal ha espresso apertamente il suo amore per il personaggio di Frank Castle e il suo desiderio di interpretarlo di nuovo in una recente intervista; cosa che regala ai fan un’ulteriore prova del suo imminente ritorno.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di The Punisher.