Marvel, Dave Bautista pronto a tornare: “Ho chiuso con Drax ma valuterei un altro ruolo”

Anna Montesano

Dave Bautista Marvel

Dave Bautista ha svelato nuovi dettagli in merito al suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo aver completato il suo percorso come Drax il Distruttore in Guardiani della Galassia Vol. 3. Durante un’intervista rilasciata a io9 prima della première di Dune: Parte Due, Bautista ha chiarito che, nonostante il suo percorso nei panni di Drax sia giunto al termine, la sua storia con il mondo Marvel potrebbe continuare.

Dave Bautista in marvel con un ruolo nuovo: “Magari un villain”

Dave Bautista ha manifestato la volontà di tornare nell’universo dei supereroi qualora gli venisse proposto un ruolo giusto, magari quello di un villain.

Bene, quando ho detto che avevo finito, intendevo che avevo davvero terminato il mio percorso come Drax, ha spiegato Bautista. Ho ancora un rapporto con Marvel… E se il ruolo ha senso, ci sarei dentro. Vorrei solo avere l’opportunità di interpretare un ruolo più importante, un ruolo diverso. Forse un ruolo più profondo. Mi piacerebbe avere l’opportunità di interpretare un villain inquietante nell’universo dei supereroi.

Dave Bautista ha anche espresso la sua ammirazione per James Gunn, il regista dei film dei Guardiani della Galassia, e la sua disponibilità a lavorare di nuovo con lui. Nonostante non abbia al momento avuto conversazioni con Gunn riguardo alla possibilità di unirsi all’Universo DC, anche questa possibilità per lui non è esclusa.

LEGGI ANCHE: DUNE FILM: TUTTO CIÒ CHE DOVETE SAPERE DEI DUE CAPITOLI DELLA SAGA

come drax il distruttore ha cambiato la sua vita

Riflettendo sulla sua interpretazione di Drax il Distruttore, Dave Bautista ha evidenziato come il ruolo abbia cambiato la sua vita, specialmente considerando il suo background nel wrestling della WWE e le sfide affrontate durante la transizione alla recitazione. Ottenere il ruolo di Drax gli ha fornito una nuova direzione e opportunità che non aveva immaginato prima.

Quando cominciai con il wrestling stavo malissimo fisicamente prima entrare in scena. – ha spiegato Bautista nel corso dell’intervista – Poi però entravo e urlavo, e tutto d’un tratto l’ansia se n’era andata. Semplicemente così, ha concluso.

Foto in copertina e interna tratte dal profilo Instagram ufficiale di Dave Bautista