Deadpool & Wolverine, il film dei Marvel Studios al cinema: il cast e il trailer

Rosanna Donato

Updated on:

Deadpool film cast - Wolverine Marvel

Durante il Big Game, Marvel Studios ha rilasciato i nomi del cast e il tanto atteso primo trailer di Deadpool & Wolverine, un film che porta l’incontro tra due dei personaggi più iconici dell’universo Marvel sul grande schermo. Con un cast stellare e la regia di Shawn Levy, questo lungometraggio è destinato a essere un evento cinematografico da non perdere. Il trailer e le immagini del film sono ora disponibili, il che alimenta l’entusiasmo dei fan in attesa del prossimo 24 luglio, quando il film arriverà nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Ma prima vediamo insieme cosa ci aspetta nel nuovo film dei Marvel Studios.

cast Deadpool & Wolverine, ma anche il trailer…

Il film Deadpool & Wolverine vanta un cast impressionante, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman che riprendono rispettivamente i ruoli di Deadpool e Wolverine. Accanto a loro, nel cast del film con Deadpool, ci sono anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. La produzione è guidata da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner.

Inoltre, una serie di produttori esecutivi contribuiscono alla realizzazione di questo progetto epico. Stiamo parlando di Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin. La sceneggiatura è firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine:

Leggi anche: Poupelle della città dei camini il film in Blu-ray: la recensione in 5 Motivi

La grande attesa

Con l’annuncio del trailer e dei dettagli di produzione, l’attesa per Deadpool & Wolverine è alle stelle. I fan dei fumetti e del cinema d’azione sono impazienti di vedere come questi due personaggi interagiranno sullo schermo e quali avventure li attendono. Con un mix di azione, umorismo e suspense, questo film si preannuncia come uno dei momenti clou dell’estate cinematografica.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Deadpool & Wolverine.