Deadpool & Wolverine, Shatterstar conferma il suo ritorno ed elogia il successo del trailer

Anna Montesano

Deadpool & Wolverine film

Lewis Tan, che ha interpretato Shatterstar in Deadpool 2, ha sottolineato la sua presenza in Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo della saga, elogiando poi il successo del trailer del film. Questo è infatti ricco di Easter egg, ma mostra in primis l’unione dei due protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli dei rispettivi eroi.

Lewis Tan, attore di Shatterstar, conferma il suo ritorno in Deadpool & Wolverine

Il trailer di Deadpool & Wolverine, come sottolinea Comicbook, è diventato così popolare da infrangere i record globali dopo la sua uscita domenica nel corso del Super Bowl, totalizzando 350 milioni di visualizzazioni il primo giorno in rete e conquistando il titolo di trailer di un film più visto di tutti i tempi.

Proprio per evidenziare questo grande successo, Lewis Tan, che ha interpretato Shatterstar in Deadpool 2, ha condiviso un post su Instagram con sé stesso di nuovo nei panni del personaggio. Il trailer più visto di tutti i tempi, e non avete ancora visto niente 😉 i migliori fan del mondo #deadpool3, ha scritto l’attore. In un’altra parte del suo post c’è uno screenshot che mostra le statistiche del trailer di Deadpool & Wolverine, definendolo il trailer più visto di tutti i tempi con 365 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, il film dei Marvel Studios al cinema: primo trailer e immagini

Cosa sappiamo del terzo capitolo della saga

Deadpool & Wolverine, definito anche Deadpool 3 è diretto dal produttore e regista americano Shawn Levy. La sceneggiatura è scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, oltre a Zeb Wells, Ryan Reynolds, Shawn Levy, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Riguardo la produzione invece troviamo Kevin Feige del MCU, con Simon Kinberg, Shawn Levy e Ryan Reynolds. Deadpool & Wolverine arriverà nei cinema di tutto dal 26 luglio 2024.

In merito al cast di Deadpool 3 sappiamo per certo che la maggior parte degli attori apparsi nei primi due film di Deadpool torneranno anche in questo terzo capitolo della saga. Mancano tuttavia ancora alcune conferme.