Deadpool & Wolverine: adrenalina alle stelle nel nuovo spot del film

Anna Montesano

Deadpool & Wolverine quanto dura trailer spot

Azione e combattimenti mortali sono al centro del nuovo spot di Deadpool & Wolverine. In attesa dell’uscita del film, prevista a luglio, Marvel torna ad alimentare l’attesa del pubblico con un breve filmato in cui i due protagonisti sono costantemente in azione, separatamente e insieme.

Deadpool & Wolverine: il nuovo spot è esplosivo!

Deadpool & Wolverine è un film che rappresenta la collaborazione di un celebre personaggio di 20th Century Fox con uno dell’universo cinematografico Marvel. Una mossa resa possibile quando la Disney ha acquisito la società nel 2019. Ryan Reynolds torna dunque ad essere Deadpool per concludere la sua trilogia in grande stile. Hugh Jackman torna invece sullo schermo per la prima volta dalla partecipazione a X-Men Origins: Wolverine.

Di seguito il nuovo spot televisivo di Deadpool & Wolverine (via ComicBook).

Con il brano In The Air Tonight di Phil Collins in sottofondo, il filmato ricicla alcune scene già viste nel trailer, enfatizzandole attraverso un nuovo taglio e mettendo in rilievo l’azione dei due protagonisti. Il risultato è uno spot che alimenta l’attesa per le nuove gesta cinematografiche di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE: HUGH JACKMAN E RYAN REYNOLDS IN AZIONE NEL TRAILER UFFICIALE DEL FILM

di cosa parla IL FILM

La sinossi del film Deadpool & Wolverine svela: Dopo aver affrontato alcune battute d’arresto professionali durante una crisi di mezza età, Wade Wilson decide di mandare ufficialmente in pensione Deadpool e diventa un venditore di auto usate. Ma quando i suoi amici, la sua famiglia e il mondo intero sono in gioco, Deadpool decide di far uscire dalla pensione la sua katana. Recluta un Wolverine riluttante e diffidente per combattere non solo per la loro sopravvivenza, ma anche per la loro eredità

Ricordiamo che Shawn Levy ha diretto Deadpool & Wolverine da una sceneggiatura di Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale di Deadpool & Wolverine.