Deadpool & Wolverine, Taylor Swift nel film? L’indizio in un poster

Anna Montesano

Deadpool film cast - Wolverine Marvel

Deadpool & Wolverine è uno dei film più attesi del 2024. I fan Marvel sono ansiosi di rivedere Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e di assistere al ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. Ma l’entusiasmo è tanto anche per le tante altre apparizioni previste nel film, e una in particolare che al momento è solo un rumor. Si sono susseguite costanti voci riguardanti l’eventuale cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine e sembra che la Marvel stia giocando un po’ con queste voci.

Taylor Swift nel cast di Deadpool & Wolverine? Tutti gli indizi verso la conferma

La scorsa settimana, l’account ufficiale di Marvel per l’Australia e la Nuova Zelanda su Facebook ha condiviso un nuovo poster per Deadpool & Wolverine, e, stando a quanto sottolinea ComicBook, per molti sembra un riferimento piuttosto diretto a Taylor Swift.

Il poster mostra dei braccialetti dell’amicizia – in particolare braccialetti per Deadpool, Wolverine e la data di uscita del film in Australia, il 25 luglio. Se da una parte questo poster richiama il tema dei migliori amici presente anche nel poster del film precedentemente pubblicato (che presentava una collana dell’amicizia metà-metà stilizzata per assomigliare alle maschere di Deadpool e Wolverine ), dall’altra i fan di Taylor Swift hanno riconosciuto anche dei braccialetti legati alla cantante.

Ispirati a un verso della canzone di Taylor Swift You’re On Your Own Kid, i fan della cantante hanno creato e scambiato braccialetti dell’amicizia con perline durante le tappe del The Eras Tour dell’artista. A questo si aggiunge il fatto che attualmente la cantante è in tour proprio in Australia. Motivi, questi, per i quali la presenza di questi braccialetti nel poster di Deadpool & Wolverine ha portato tanti a convincersi della presenza di Taylor Swift nel film.

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, il film dei Marvel Studios al cinema: primo trailer e immagini

Taylor Swift, altri indizi sul possibile cameo

Le voci sulla presenza di Swift in Deadpool & Wolverine sono iniziate lo scorso novembre, quando Ryan Reynolds ha pubblicato l’annuncio della partecipazione di Jackman nel film. In quell’annuncio, i fan della cantante hanno notato che sembrava fosse girato nella stessa casa del cortometraggio All Too Well di Taylor Swift. La cantante è inoltre cara amica sia di Reynolds che di sua moglie, Blake Lively.

Le ipotesi dei fan sono che la cantante possa apparire nel film in una versione romanzata di sé stessa oppure come un personaggio Marvel, esattamente nei panni di Alison Blaire, alias Dazzler.