Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman e Ryan Reynolds in azione nel trailer ufficiale del film

Anna Montesano

Deadpool & Wolverine quanto dura trailer spot

Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono i protagonisti assoluti del trailer ufficiale del film Deadpool & Wolverine. A differenza del primo filmato diffuso da Marvel, stavolta gli occhi sono puntati soprattutto su Hugh Jackman, che torna in scena diversi anni dopo l’uscita di Logan.

Deadpool & Wolverine: prima il combattimento tra i protagonisti, poi l’alleanza nel nuovo trailer

Deadpool & Wolverine, prima di unirsi in un’unica squadra, si scontrano senza esclusione di colpi nel nuovo trailer del film Marvel. Nelle immagini, Deadpool interrompe una serata di bevute in solitaria di Logan e lo stuzzica, chiedendo di unirsi a lui per salvare il mondo. L’accoglienza di Wolverine non è però particolarmente calorosa, anzi, manda il collega a quel paese in più di un’occasione e, alla fine, iniziano per combattere uno contro l’altro. Alle botte segue però l’alleanza e, alla fine del trailer di Deadpool & Wolverine, li vediamo camminare fianco a fianco, pronti a combattere uniti.

Di seguito il trailer del film Deadpool e Wolverine.

Il cast del film, come sottolinea ComicBook, vede il ritorno di Morena Baccarin nel ruolo dell’ex fidanzata di Wade, Vanessa. Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna tornano nei panni di Testata Mutante Negasonica e Yukio degli X-Men. E ancora: Stefan Kapičić nel ruolo del colosso X-Man dalla pelle metallica; Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, compagno di stanza di Wade. Ci sono anche Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder e Rob Delaney nel ruolo del collega di Wade, Peter. Emma Corrin interpreta la cattiva Cassandra Nova, la malvagia sorella gemella del professor Charles Xavier.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE, IL CAST DEL FILM E IL VILLAIN CASSANDRA NOVA

Regia e dettagli del film

Shawn Levy — che ha diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project, e Jackman in Real Steel — assume il ruolo di regista al posto di Tim Miller (Deadpool del 2016) e David Leitch (Deadpool 2 del 2018). Feige, Reynolds e Levy sono nel team di produttori mentre Rhett Reese e Paul Wernick, già sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, hanno lavorato a questa nuova pellicola.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale di Deadpool & Wolverine.