Deep Cover: Prime Video annuncia il film con Orlando Bloom e Bryce Dallas Howard

Rosanna Donato

Deep Cover film Prime Video

Prime Video ha annunciato il lancio del nuovo film Original britannico, Deep Cover. Questa action comedy vanta un cast stellare, tra cui Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli), e Sean Bean (Il Trono di Spade). Insieme a loro, nel team di attori emergono Nick Mohammed (Ted Lasso), Ian McShane (John Wick), Paddy Considine (House of the Dragon) e Sonoya Mizuno (ManiacHouse of the Dragon). Il film segue la storia di tre attori assunti dalla polizia per mettere in scena operazioni di copertura, ma il loro istinto li trascina nel sottobosco criminale di Londra.

Il team di produzione

Deep Cover è basato su una sceneggiatura originale di Derek Connolly & Colin Trevorrow (Jurassic World) e ambientato a Londra con il contributo del duo di improvvisazione britannico Ben Ashenden & Alexander Owen. Il film sarà prodotto da Trevorrow attraverso Metronome Film Co., insieme a Walter Parkes e Laurie MacDonald (Men In Black, Galaxy Quest). La regia è invece affidata a Tom Kingsley. Le riprese inizieranno il 5 febbraio a Londra e Deep Cover debutterà in anteprima esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Leggi anche: Ricky Stanicky, Prime Video svela il trailer e il poster del film con Zac Efron

Deep Cover, il film di Prime Video: data di uscita

Al momento, dato che il progetto è ancora alle fasi iniziali e non sono cominciate le riprese, stabilire una data di uscita è impossibile. Sicuramente presto avremo nuove notizie in merito, ma per sapere il giorno ufficiale del rilascio bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Tushar Jindal, head of Content, UK per Prime Video, ha detto:

Siamo lieti di offrire questa nuova commedia d’azione ai nostri clienti. Con un cast incredibile, un team creativo di alto livello e una sceneggiatura fantastica sappiamo che sarà un successo.

Ricordiamo che i clienti Amazon Prime in Italia possono godere di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un abbonamento conveniente di €49,90/anno o €4,99/mese. Deep Cover si unirà presto alle nuove produzioni del servizio di streaming, tra le quali citiamo LOL: Chi ride è fuoriPrisma e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

L’immagine di copertina è tratta dal comunicato stampa ufficiale di Deep Cover.