Descendants 3: The Rise of Red, il primo teaser del nuovo film conferma il ritorno di Uma

Anna Montesano

Descendants The Rise of Red film teaser

In attesa dell’uscita del film Descendants 3: The Rise of Red, prevista su Disney+ quest’estate, arriva il primo teaser. Tante novità sono previste per questo nuovo capitolo della saga di film dedicata ai figli dei cattivi Disney, che si presenta in realtà quasi come un reboot. Il che appare evidente anche dalle prime immagini del teaser di Descendants: The Rise of Red, che presenta infatti una serie di nuovi protagonisti.

Il teaser del film Descendants 3: The Rise of Red ritrova uma, la figlia di ursula

L’unico membro del cast originale presente in Descendants 3: The Rise of Red è China Anne McClain, torna a vestire i panni di Uma, la figlia di Ursula. Sui social media Disney+, che ha pubblicato il teaser del nuovo film, ha scritto: C’è un nuovo preside in città. Discendants: #TheRiseofRed, un film originale Disney presto in streaming su #DisneyPlus!

Proprio China Anne McClain si è espressa sul nuovo film del mondo Descendants. Queste le sue parole, come riportato da ComicBook: All’inizio ero preoccupata di rivisitare il mondo di Descendants. Perdere Cam è stato il primo dolore che abbia mai provato. Ma una volta che ho visto quanto fosse entusiasta la nuova generazione di ragazzi, mi sono ricordata di me stesso quando abbiamo creato i film originali. Così ha aggiunto: Tutto si è riunito magnificamente. C’è una scena che è molto speciale per me, sono sicuro che il pubblico sarà in grado di indovinare quale sarà una volta che vedrà il film. Tornare a Uma è stato molto appagante e curativo per me.

LEGGI ANCHE: PIRATI DEI CARAIBI 6, TORNA JOHNNY DEPP? DISNEY AVREBBE UN PIANO MA C’È UN PROBLEMA

i dettagli del film e le parole di Ayo Davis

Descendants: The Rise of Red avrà sette canzoni originali, più alcune tratte da famosi classici Disney. Jennifer Phang è alla regia, mentre Dan Frey e Russell Sommer sono gli sceneggiatori.

Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television, si è in precedenza espressa sul film. Queste le sue parole: Con una sceneggiatura accattivante e la visione registica di Jennifer Phang, stiamo fissando un nuovo livello di creatività e immaginazione. Un film che alza la posta in termini di storia, canto e danza per intrattenere i giovani spettatori, le loro famiglie e la base di fan globale, che è cresciuto con l’ambiziosa storia di “Descendants. Ci uniamo a loro con trepidazione mentre ci prepariamo a offrire una nuova, fantastica esperienza di intrattenimento a Disney+.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Descendants