Descendants: L’ascesa di Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori: il trailer ufficiale

Rosanna Donato

Descendants: L'ascesa di Red, il trailer ufficiale del film di Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art del film Descendants: L’ascesa di Red, il quarto capitolo della saga di Descendants. Il film originale Disney sarà disponibile da venerdì 12 luglio in esclusiva sul servizio di streaming.

Descendants: L’ascesa di Red, il trailer, la trama e il cast del film

L’ex ragazzina cattiva (alias VK) Uma, ora nuova preside della Auradon Prep, invita a scuola un’altra VK: Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori del Paese delle Meraviglie. Dopo che la Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, la figlia di Cenerentola, viaggiano indietro nel tempo per annullare l’evento che ha portato la madre di Red verso la malvagità.

Descendants: L’ascesa di Red vede nel cast Brandy, Rita Ora, Kylie Cantrall, Malia Baker, China Anne McClain, Jeremy Swift, Dara Reneé, Ruby Rose Turner, Morgan Dudley, Paolo Montalban, Melanie Paxson, Leonardo Nam, Joshua Colley e Peder Lindell. Di seguito potete guardare il trailer ufficiale del film:

La colonna sonora e i dettagli

Il film, in uscita su Disney+ a luglio, presenta sette nuove canzoni originali, oltre a riproporre il successo di Descendants 2, What’s My Name e So This is Love dal classico animato Cenerentola. La colonna sonora è di Torin Borrowdale, mentre Ashley Wallen ha curato la coreografia dei numeri musicali. La colonna sonora di Descendants: L’ascesa di Red uscirà il 12 luglio. Di seguito potete vedere anche la key art:

Descendants: L'ascesa di Red, il trailer ufficiale del film di Disney+

Scritto da Dan Frey e Russell Sommer, il film è diretto da Jennifer Phang. Suzanne Todd e Gary Marsh sono produttori esecutivi insieme ai co-produttori esecutivi Mahita P. Simpson e Phang e alla produttrice Wendy S. Williams, mentre Il production design è di Mark Hofeling. Il montaggio è di Katie Ennis, i costumi sono di Julia Caston ed Emilio Sosa, mentre Declan Quinn è il direttore della fotografia.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS 4 È IN USCITA! EDDIE MURPHY È IL DETECTIVE FOLEY NEL TRAILER DEL FILM

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Descendants: L’ascesa di Red.