Dinner Club: Prime Video annuncia la terza stagione e il nuovo cast

Rosanna Donato

Dinner Club 3 cast nuova stagione

Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club, l’innovativo food travelogue di Prime Video ideato e prodotto in Italia, con la stagione 3: il progetto, che vede lo Chef stellato Carlo Cracco alla guida del viaggio culinario, promette grandi sorprese e di nuovo un cast straordinario di volti amatissimi dal pubblico.

Dinner Club 3 su Prime Video: il cast

Questa volta si metteranno in viaggio per il Belpaese e a tavola con lo Chef stellato Carlo Cracco gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Accanto a loro, nel cast, sono presenti le guest star d’eccezione e soci onorari del Dinner ClubAntonio Albanese e Sabrina Ferilli. La terza stagione di Dinner Club è prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo, oltre ad essere l’ultima novità per i clienti Amazon Prime (l’abbonamento costa €49,90/anno o €4,99/mese).

Tutte le stagioni

La prima stagione di Dinner Club ha visto protagonisti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, in un viaggio attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche che ha toccato Delta del Po, Puglia & Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia.

Protagonisti della seconda stagione – che ha portato il pubblico alla scoperta dei luoghi più inediti nella Sila in Calabria, in Romagna, nel Sud Tirolo e in Sicilia – sono stati gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, affiancati nelle cene dalle due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Le prime due stagioni di Dinner Club sono attualmente disponibili in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: IL PROBLEMA DEI 3 CORPI: LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV NETFLIX

La terza stagione

La terza stagione di Dinner Club è scritta da Alessandro Saitta, Valentina Massouda e Ugo Ripamonti e diretta da Riccardo Struchil e Caterina Pollini, e si unisce a migliaia di film e serie TV già presenti nel catalogo del servizio di streaming. Tra questi, le produzioni Original italiane Antonia, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Pensati Sexy, No Activity – Niente da segnalare, Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, Gigolò per caso, ed Elf Me.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Dinner Club 3.