Discovering Canary Islands 2 è su Rakuten TV: i nuovi personaggi e il trailer

Rosanna Donato

Discovering Canary Island 2 Rakuten TV

La stagione 2 di Discovering Canary Islands, reality show originale di Rakuten TV, è arrivata sulla piattaforma il 26 gennaio, ma vediamo insieme di cosa si tratta. Prodotto con il supporto di Turismo de Islas Canarias e con la collaborazione di Initiative e Atlantia, la seconda stagione è condotta ancora una volta dalla presentatrice Pilar Rubio. Discovering Canary Islands torna nelle splendide isole Canarie per un’ulteriore viaggio con 6 inediti episodi. Otto nuovi concorrenti, ognuno dei quali è un noto influencer, inizieranno una nuova ricerca della mitica isola di San Borondon. La seconda stagione è ricca di nuovi luoghi e storie sull'”Isola Errante” che appare e scompare nell’Atlantico, sempre vicino alle “Isole Fortunate”, di cui fanno parte anche le Canarie. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

Discovering Canary Islands 2 su Rakuten TV: cosa succede

In Discovering Canary Islands 2, mentre i concorrenti si sfidano, gli “esploratori” intraprendono un affascinante viaggio attraverso tutte le isole dell’arcipelago canario, da La Graciosa alla misteriosa San Borondon. Uniranno quindi la competizione a un’immersione nella ricca cultura e storia delle Canarie, scoprendo i misteri degli antichi abitanti ed esplorando leggende e racconti in ogni tappa, partendo da Lanzarote, passando per Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma e La Gomera ed El Hierro.

Pilar Rubio torna a condurre questo tv show che esplora i miti più incredibili e sorprendenti delle Isole Canarie, in cui i concorrenti impareranno a conoscere meglio la cultura e le tradizioni locali – oltre che se stessi e gli altri. Discovering Canary Islands ridefinisce i reality show d’avventura, essendo il primo a riunire otto concorrenti provenienti da otto Paesi diversi.

Leggi anche: Tutti tranne te, la recensione della commedia romantica in 5 motivi

Gli influencer protagonisti del reality show

I partecipanti alla serie TV di Rakuten TV sono tutti noti influencer che si sfideranno per diventare il miglior esploratore d’Europa. I loro profili sono riportati di seguito:

  • Giuseppe Revisato (Italia, 25 anni): è un animatore di navi da crociera e tutti lo conoscono come “Peppe”. È padre ed è abituato ad assumersi le proprie responsabilità fin da piccolo. È amante del divertimento e promette di animare tutte le fasi del concorso.
  • Kim Wallin (Svezia, 56 anni): appassionata di moda, Kim è stata una modella di successo fin dagli anni ’90, sia in Svezia che a livello internazionale. Con uno stile moderno, porterà un senso di eleganza e raffinatezza alle sfide dello show.
  • Dylan Evans (Regno Unito, 30 anni): è una star di TikTok con oltre due milioni di follower che realizza video umoristici che diventano virali in pochi minuti. Si prevede che porterà un tocco di follia allo show.
  • Deborah Vanlingen (Belgio, 31 anni): ha fatto l’infermiera per 10 anni fino a quando un cancro all’utero ha fermato la sua vita nel 2020; a quel punto ha deciso che era arrivato il momento di cambiare, lanciando la sua linea di abbigliamento. È molto grintosa, emotiva e piena di carattere.

Gli altri concorrenti

  • Jane Karto (Paesi Bassi, 27 anni): Jane è un’attrice olandese che ha recitato in diverse serie e film nel suo Paese. È stata nell’esercito per diversi anni e la sua costante passione per il fitness l’ha portata a partecipare a un programma di resistenza online che dura da 5 stagioni in cui affronta diverse sfide.
  • Laura Nolan (Irlanda, 29 anni): si cimenta nel mondo della danza dall’età di 3 anni. È una vera guerriera che non ha paura di nessuna sfida. È amichevole, competitiva e molto forte. È diventata un volto noto in Irlanda partecipando a Ballando con le Stelle come ballerina professionista per cinque stagioni.
  • Sam Dylan (Germania, 32 anni): Sam è diventato famoso dopo aver partecipato al reality tedesco Prince Charming.  La sua popolarità lo ha portato a partecipare regolarmente ad altri reality show tedeschi, tra cui il Grande Fratello VIP. Si unisce a Discovering Canary Islands con l’esperienza e la conoscenza del gioco del reality, aggiungendo un plus alla competizione.
  • Cindy Miranda(Francia, 25 anni): Cindy è un’ex assistente di volo delle forze armate francesi, che ha lavorato con alti ufficiali militari tra cui il primo ministro francese François Fillon. Dopo la carriera nell’esercito, ha partecipato a Love Island Francia, dove la sua personalità magnetica l’ha resa famosa al pubblico e al concorrente che è diventato il suo partner.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV Discovering Canary Islands 2.