Tutte le serie TV e i film più attesi su Disney+ ad aprile 2024

Rosanna Donato

Disney+ film serie TV aprile 2024

Il catalogo di Disney+ ad aprile 2024 si riempie di nuovi contenuti tra film e serie TV molto attesi, quindi abbiamo pensato di aggiornarvi sulle ultime novità in uscita su una delle piattaforme più seguite e apprezzate dagli appassionati. Vediamo insieme cosa ci aspetta questo mese su Disney+, a partire dai film Wish e The Greatest Hits, passando per le serie TV Iwaju: City of Tomorrow e Tracker, con protagonista Justin Hartley (This Is Us).

Disney+, i film e le serie TV di aprile 2024

Wish (dal 3 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Nel film candidato al Golden Globe, Asha e Star afrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifco – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stesse, possono accadere cose meravigliose”.

The Greatest Hits (dal 12 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Harriet (Lucy Boynton) scopre che l’arte imita la vita quando si rende conto che alcune canzoni possono trasportarla indietro nel tempo – letteralmente. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici con il suo ex fidanzato (David Corenswet), il suo viaggiare nel tempo si scontra con un nuovo interesse amoroso che sta nascendo nel presente (Justin H. Min). Mentre intraprende questo viaggio attraverso la connessione ipnotica tra musica e ricordi, Harriet si chiede: anche se potesse cambiare il passato, dovrebbe farlo?”

Tutte le serie TV

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (dal 26 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è una docuserie in quattro episodi che racconta l’epico passato e il futuro incerto di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi. Un’odissea di 40 anni di storia del rock and roll sull’orlo del precipizio, con un infortunio alle corde vocali che minaccia di far precipitare tutto”.

Iwaju: City of Tomorrow (dal 10 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “Ambientata in una futuristica Lagos, in Nigeria, questa emozionante storia di crescita segue Tola (con la voce di Simisola Gbadamosi, nella versione originale), una giovane ragazza dell’isola ricca, e il suo migliore amico, Kole (con la voce di Siji Soetan, nella versione originale), un esperto di tecnologia autodidatta, alla scoperta dei segreti e dei pericoli nascosti nei loro diversi mondi”.

Ci vediamo in un’altra vita (dal 17 aprile 2024)

La sinossi ufficiale: “La nuova serie originale Disney+ spagnola è un adattamento del libro del giornalista Manuel Jabois, “Nos vemos en esta vida o en la otra”, che si basa sull’intervista che Gabriel Montoya Vidal, Baby, gli rilasciò per parlare del suo legame con il più grande attentato jihadista commesso sul suolo europeo l’11 marzo 2004. In quell’anno, Baby era un adolescente di sedici anni che, insieme a Emilio Trashorras, partecipò al trasferimento dell’esplosivo che sarebbe stato utilizzato a Madrid. Baby è stata la prima persona condannata per gli attentati. La sua testimonianza è stata fondamentale nel processo di massa del 2007”.

Tracker (dal 24 aprile 2024 con i primi due episodi)

La sinossi ufficiale: “Tracker vede Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un individuo solitario e indipendente, dotato di straordinarie capacità di sopravvivenza, che viaggia per il paese in cerca di ricompense. Colter è un tracker, un esperto localizzatore che, con le sue abilità, aiuta cittadini privati e forze dell’ordine a risolvere diversi misteri, mentre affronta anche le sue sfide familiari”. La serie targata Disney+ si basa sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jefery Deaver.

LEGGI ANCHE: PRIME VIDEO, I FILM E LE SERIE TV DI APRILE: DA LOL 4 A FALLOUT

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV Iwaju: City of Tomorrow.