Disney+, le novità in uscita a novembre 2023: da Brawn a The Artful Dodger

Rosanna Donato

Updated on:

disney+ novità novembre 2023

Scopriamo insieme tutte le imperdibili novità di novembre 2023 su Disney+, pronte a trasformare le tue serate in avventure coinvolgenti per tutta la famiglia. Le serie TV in uscita sono in grado di soddisfare gli amanti di Halloween e gli entusiasti del Natale. L’attesa è alta in particolare per American Horror Story, che nella sua dodicesima stagione porta atmosfere tetre e spaventose, ma anche tocchi di emozione. Se invece sei nel mood “festività natalizie”, preparati per la stagione 2 di Nuovo Santa Clause cercasi, la commedia con Tim Allen nei panni di Scott Calvin, determinato a mantenere viva la magia del Natale, fronteggiando un mondo in continua evoluzione. Tanti anche i film in arrivo sul servizio di streaming, a partire da Dashing Through The Snow e Quiz Lady.

Tutte le novità su Disney+ a novembre 2023: i film

Ecco tutti i film in uscita sulla piattaforma di streaming targata Disney:

Spider-Man: Far From Home (dal 3 novembre)

Questa la sinossi ufficiale: “‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”

Dashing Through The Snow – Scivolando sulla neve (dal 17 novembre)

Questa la sinossi ufficiale: “Eddie Garrick (Chris ‘Ludacris’ Bridges) è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta di sua moglie, Allison Garrick (Teyonah Parris), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale e lì incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Eddie, che è un assistente sociale, pensa che l’uomo non sia del tutto affidabile e abbia bisogno di aiuto, ma quando scatena l’ira di un politico locale, Oscar Nun~ez, lui e sua figlia vengono coinvolti in un’avventura magica che potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale.”

Altri film sulla piattaforma

The Naughty Nine (dal 23 novembre 2023)

Questa la sinossi ufficiale: “Rendendosi conto che dev’essere finito nella lista dei bambini cattivi di Babbo Natale, Andy mette insieme una squadra di altri otto bambini cattivi per aiutarlo a portare a termine un elaborato colpo nel Polo Nord.”

Quiz Lady (dal 3 novembre)

Questa la sinossi ufficiale: “Anne e la sorella Jenny devono collaborare per contribuire a coprire i debiti di gioco della madre. Quando l’amato cane di Anne viene rapito, le due ragazze partono per un viaggio selvaggio attraverso il paese per recuperare i soldi.”

Leggi anche: Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix a novembre

Le serie TV su Disney+ a novembre 2023

  • I Leoni di Sicilia (gli ultimi episodi, dal 5 all’8, ogni mercoledì)
  • Solar Opposites (Stagione 4) – dall’1 novembre
  • Nuovo Santa Clause cercasi – dall’8 novembre con i primi due episodi (Stagione 2)
  • Papà su misura (Stagione 2) – dall’8 novembre
  • Vigilante (Stagione 1) – dall’8 novembre
  • Loki (Stagione 2 – Episodio finale 6) – dal 9 novembre 2023
  • A Murder at the End of the World (Stagione 1) – dal 14 novembre 2023
  • Brawn – Una storia impossibile di Formula 1 (con Keanu Reeves) – dal 15 novembre 2023
  • Drive with Swiss Beatz (stagione 1) – dal 16 novembre
  • Doctor Who: Episodio Speciale – dal 25 novembre 2023
  • Faraway Downs (Miniserie) – dal 26 novembre 2023
  • The Artful Dodger (Stagione 1)- dal 29 novembre 2023
  • American Horror Story: Delicate (Stagione 12 Parte 1) – dal 29 novembre 2023
  • Rapina e fuga (Stagione 1) – dal 29 novembre
  • Reservation Dogs (Stagione 3) – dal 29 novembre 2023