Dune – Parte 2: il terzo trailer con Timothée Chalamet e Zendaya

Melania Fiata

Updated on:

Dune Parte 2 trailer

L’attesissimo Dune – Parte 2, ovvero il seguito della storia iniziata con l’imponente kolossal del 2021 diretto da Denis Villeneuve torna a far parlare di sé con il terzo trailer. La Warner Bros nelle scorse ore lo ha pubblicato anche in versione italiana. Con una durata di due minuti e trentanove secondi, nel video si vede Timothée Chalamet, nei panni di Paul Atreides, che si unisce ai Fremen per affrontare gli Harkonnen. Uno sguardo anche alla storia d’amore tra Paul e Chani.

Dune – Parte 2: sinossi del terzo trailer con Chalamet e Zendaya

Nelle scorse ore la Warner Bros ha pubblicato il terzo trailer di Dune – Parte 2, alla cui regia c’è il pluripremiato regista Denis Villeneuve. Ma cosa viene mostrato in questo nuovo filmato inedito? Preparatevi perché vedremo che il protagonista Paul Atreides si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Avete combattuto gli Harkonnen per decenni. La mia famiglia li combatte da secoli

Vediamo anche che la storia d’amore tra Paul e Chani procede a gonfie vele. Probabilmente, però, la parte più interessante del trailer è l’antagonista interpretato da Austin Butler, e la principessa Irulan di Florence Pugh, diventata famosa soprattutto negli ultimi anni per aver vestito i panni di Yelena Belova nella saga Marvel.

Leggi anche: I migliori film di Natale da vedere su Netflix: Falling for Christmas, La famiglia Claus e tanti altri

Cast di Dune – Parte Due: le conferme e le new entry

Nel cast di Dune Parte Due, tra i confermati ritroviamo: Timothée Chalamet (Paul Atreides), Zendaya (Chani), Rebecca Ferguson (Jessica Atreides), Stellan Skarsgård (Vladimir Harkonnen), Dave Bautista (Glossu Rabban Harkonnen), Javier Bardem (Stilgar), Josh Brolin (Gurney Halleck), Charlotte Rampling (Bene Gesserit Reverenda Madre Mohiam), Stephen McKinley Henderson (Thufir Hawat) e Tim Blake Nelson. Tra le new entry, invece: Florence Pugh (la Principessa Irulan), Souheila Yacoub (Shishakli), Léa Seydoux (Lady Margot), Christopher Walken (Shaddam IV) e Austin Butler (Feyd-Rautha).

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del film.