Dune: Parte Due, Total Film svela le nuove copertine 

Melania Fiata

Dune Parte 2 curiosità personaggi

Manca davvero poco per la sua uscita nei cinema in Italia che è prevista per il 28 febbraio 2024 (1° marzo negli Stati Uniti). Stiamo parlando di Dune: Parte 2 e Total film ha svelato le nuove copertine, accompagnate anche da uno spot per le prevendite dei biglietti. Dune è una saga leggendaria firmata da Frank Herbert, il quale ha rivoluzionato il mondo della fantascienza, tra filosofia, profezie, sette e guerre. E ora che il secondo capitolo con protagonisti Zendaya e Timothée Chalamet sta per arrivare, cresce l’attesa da parte dei fan. Vediamo tutto nel dettaglio.

Dune: Parte 2, le nuove copertine svelate da Total Film sono tanta roba

In attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, i fan potranno essere più che felici di questo piccolo regalo ricevuto e che riguarda Due: Parte Due: le nuove copertine pubblicate da Total Film sono davvero suggestionali. Come riporta il sito Comicbook, entrambe le cover ritraggono Chani e Paul Atreides, ma in due situazioni differenti. In quella standard, la coppia impugna le lame sguainate ed è pronta, mentre in quella per gli abbonati è possibile vederli di spalle che osservano il panorama desertico di Arrakis. La rivista Total Film, sul suo profilo X, lo ha reso noto con questo Tweet:

Leggi anche: Dune – Parte 2: il terzo trailer con Timothée Chalamet e Zendaya

Il tutto è accompagnato da uno spot che alterna i volti dei protagonisti, ma mostra anche un’anticipazione dello dello scontro fra Paul e Feyd-Rautha Harkonnen, chiamato dal Barone per porre fine alla rivolta dei Fremen.

Il Poster IMAX che ha entusiasmato i fan

Ma non è tutto perché qualche giorno fa, i fan di Dune: Parte Due, hanno espresso la loro felicità dopo la pubblicazione Poster IMAX. Proprio IMAX sul suo profilo X ha twittato:

Sinossi e cast del film

Distribuito da Warner Bros. Pictures., Dune: Parte Due uscirà nei cinema italiani il 28 febbraio 2024. La trama esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Nel cast, invece, tra i confermati ritroviamo: Timothée Chalamet (Paul Atreides), Zendaya (Chani), Rebecca Ferguson (Jessica Atreides), Stellan Skarsgård (Vladimir Harkonnen), Dave Bautista (Glossu Rabban Harkonnen), Javier Bardem (Stilgar), Josh Brolin (Gurney Halleck), Charlotte Rampling (Bene Gesserit Reverenda Madre Mohiam), Stephen McKinley Henderson (Thufir Hawat) e Tim Blake Nelson. Tra le new entry vi sono: Florence Pugh (la Principessa Irulan), Souheila Yacoub (Shishakli), Léa Seydoux (Lady Margot), Christopher Walken (Shaddam IV) e Austin Butler (Feyd-Rautha).

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Dune: Parte Due.