Eddie Murphy, grave incidente sul set del suo nuovo film: “Feriti diversi membri della troupe”

Anna Montesano

eddie murphy incidente film

C’è stato un brutto incidente sul set dell’ultimo film di Eddie Murphy, che ha provocato il ferimento di diversi membri della troupe. Il film degli Amazon MGM Studios, dal titolo The Pickup, vede protagonista anche Keke Palmer ed è girato ad Atlanta. Sabato, secondo un portavoce dello studio, due veicoli di scena si sarebbero scontrati, provocando numerosi feriti.

incidente sul set di the pickup, il nuovo film di eddie murphy: i dettagli

Secondo un portavoce di Amazon MGM Studios, come riporta l’Hollywood Reporter, l’incidente è avvenuto durante una sequenza d’azione, precedentemente provata, della seconda unità. Purtroppo la sequenza non è andata come previsto e diversi membri dell’equipaggio sono rimasti feriti, ha dichiarato il portavoce.

Poi ha aggiunto: Stiamo ancora raccogliendo testimonianze su cosa è successo e perché, ma prima di tutto i nostri pensieri sono rivolti a coloro che si stanno riprendendo. Il benessere dell’intera troupe e del cast è la nostra prima priorità, e noi continueremo a insistere sui più alti standard di sicurezza del settore durante le riprese. Abbiamo rivisto tutte le precauzioni di sicurezza prima e monitorate durante le riprese.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS COP 4: EDDIE MURPHY È AXEL FOLEY NELLA PRIMA IMMAGINE DEL FILM

otto persone trasportate in ospedale dopo l’incidente sul set

Il primo a dare la notizia dell’incidente sul set del nuovo film di Eddie Murphy è stato l’Associated Press. Tale rapporto sostiene che l’incidente in questione sia stato causato dal bloccaggio di un camion durante le riprese di una scena. Il camion ha urtato un altro veicolo sul set, provocando i feriti e il ricovero in ospedale di due membri della troupe. Fortunatamente nessuno dei feriti riportati sarebbe in pericolo di vita. Stando però alle rivelazioni fatte People.com, sarebbero otto le persone trasportate in ospedale a seguito dell’incidente verificatosi lo scorso 20 aprile, dove ora sarebbero ricoverate.

Immagine in copertina tratta dal DVD del film Pluto Nash (fonte Amazon).