Emily Blunt e i baci sul set: “Con alcuni attori mi è venuta voglia di vomitare!”

Anna Montesano

Emily Blunt baci set

Non sempre dare baci sul set è qualcosa di piacevole: lo sa bene Emily Blunt, che lo ha confermato in una recente intervista. In vari film l’attrice si è ritrovata al centro di storie amorose. Motivo per il quale le scene di baci per lei non sono mancate negli anni. A quanto pare alcune hanno però rasentato il disgusto per la star hollywoodiana.

Emily Blunt racconta alcune spiacevoli esperienze con i baci sul set

Durante una recente apparizione all’Howard Stern Show per promuovere il suo nuovo film The Fall Guy, Emily Blunt ha raccontato di aver dovuto fingere affiatamento con alcuni attori sul set senza però mai riuscire a trovare con loro una chimica. Il che ha portato spesso a scene di baci senza alcun trasporto o alchimia. Ti è mai venuta voglia di vomitare? ha chiesto Stern a Emily Blunt in merito ai baci sul set. Assolutamente sì. Assolutamente, ha ammesso senza mezzi termini l’attrice.

Pur non facendo i nomi degli attori con i quali ha provato quasi un senso di nausea nel doverli baciare, Emily Blunt ha specificato: Non direi che sia una specie di disgusto estremo, ma sicuramente non mi è piaciuto… Così ha aggiunto: Ho avuto chimica con persone con le quali non mi sono divertita a lavorare. A volte è una cosa strana. A volte potresti avere un rapporto senza alcuno sforzo che però non si traduce sullo schermo. La chimica è una cosa strana, è una cosa eterea che non puoi realmente imbottigliare o comprare o vendere. C’è o non c’è. È semplicemente più facile quando hai un rapporto naturale con qualcuno.

LEGGI ANCHE: THE FALL GUY, LA RECENSIONE DEL FILM CON RYAN GOSLING IN 5 MOTIVI

Emily Blunt protagonista in the fall guy

Insomma, di esperienze spiacevoli per Emily Blunt sul set non sono mancate. Chissà che non sia accaduto qualcosa del genere anche nel suo prossimo film The Fall Guy, uscito il 1 maggio al cinema. In questo, Colt Seavers, un coreografo d’azione malconcio e ormai fuori moda, si ritrova a lavorare sul set di un film con Tom Ryder, un famoso attore per il quale aveva doppiato molto tempo prima.

Immagine in copertina dal profilo Instagram emilybluntofflcial.