Emily in Paris 4 sarà divisa in due parti, le date di uscita su Netflix: il video

Rosanna Donato

Emily in Paris 4 Netflix serie TV

Netflix ha annunciato che la stagione 4 di Emily in Paris sarà disponibile in due parti: i primi 5 episodi dal 15 agosto 2024 e gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024.

Emily in Paris 4 su Netflix: la trama

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale.

Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Di seguito il video che annuncia le date di uscita:

LEGGI ANCHE: SUPERMAN: LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DEL FILM DI JAMES GUNN SVELA IL NUOVO COSTUME DEL SUPEREROE

Il cast e la produzione della quarta stagione della serie TV

Nel cast della serie TV Netflix sono presenti Lily Collins nei panni di Emily Cooper e Philippine Leroy-Beaulieu in quelli di Sylvie Grateau). Con loro troviamo anche Ashley Park nelle vesti di Mindy Chen, Lucas Bravo in quelle di Gabriel, e Camille Razat nel ruolo di Camille. Completano il team di attori Samuel Arnold come Julien, Bruno Gouery nei panni di Luc, William Abadie in quelli di Antoine Lambert), e Lucien Laviscount nel ruolo di Alfie.

Il creatore, executive producer e autore di Emily in Paris 4 è Darren Star, mentre i produttore esecutivi sono Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown, e Robin Schiff.

L’immagine di copertina è tratta dall’immagine del dietro le quinte di Emily in Paris (via comunicato stampa)