Emma Stone protagonista di un nuovo film diretto dal marito? Cosa sappiamo

Anna Montesano

povere creature nuovo trailer film emma stone

Reduce dall’Oscar vinto come migliore attrice in Povere Creature!, Emma Stone è già al lavoro per un nuovo film. Pochi giorni fa è stati annunciato che presto si riunirà al regista Yorgos Lanthimos per Kinds of Kindness, che uscirà nei cinema quest’estate. Tuttavia, pare non sia questo l’unico progetto che l’attrice ha in cantiere. Deadline ha riferito che Emma Stone è in trattative per recitare in un film della Universal senza titolo del regista Dave McCary, che è anche suo marito.

Emma Stone al fianco del regista di Deadpool & Wolwerin per un nuovo film?

Emma Stone starebbe dunque valutando questa nuova proposta, che la vedrebbe lavorare fianco a fianco a suo marito, ma che coinvolgerebbe anche il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy nel ruolo di produttore. Secondo il rapporto, la sceneggiatura originale è stata scritta da Patrick Kang e Michael Levin, meglio conosciuti come supervisori dei produttori di Young Rock. Il regista di Deadpool e Wolverine, Shawn Levy, produrrà il film attraverso la 21 Laps insieme a Dan Cohen e Dan Levine.

Anche Michael H. Weber farà da produttore mentre Emma Stone, Dave McCary e Ali Herting sarebbero in trattative per produrre attraverso Fruit Tree. Erik Baiers, Senior EVP dello sviluppo della produzione della Universal, supervisionerà il progetto insieme al direttore creativo Jacqueline Garell. Al momento non si conoscono dettagli sulla trama del film o sul resto del cast che verrebbe coinvolto in questo nuovo film.

LEGGI ANCHE: EMMA STONE IN KINDS OF KINDNESS, IL PRIMO TRAILER DEL FILM CHE RIUNISCE IL CAST DI POVERE CREATURE

Kinds of kindness è il prossimo film dell’attrice

Ciò che è certo è che Emma Stone ritroverà Willem Dafoe e Margaret Qualley del cast Povere Creature! nel prossimo film Kinds of Kindness. La pellicola è stata girata lo scorso ottobre a New Orleans e uscirà al cinema il 21 giugno di quest’anno, come annunciato dal trailer.