Euphoria streaming: dove vedere la serie TV con Zendaya

Anna Montesano

Euphoria streaming

Come vedere Euphoria streaming? Quali sono le piattaforme su cui è possibile vedere la celebre serie TV? Se è questa la domanda che vi state ponendo, in questo articolo vi spiegheremo tutti i modi per recuperare o vedere per la prima volta tutti gli episodi della serie con Zendaya.

Euphoria in streaming: tutte le informazioni sulla serie tv

Euphoria è una serie televisiva statunitense ideata e scritta da Sam Levinson. Racconta le vicende di un gruppo di adolescenti al centro di tematiche complesse come droga, identità, traumi e relazioni interpersonali. Zendaya interpreta il personaggio di Rue Bennett, una giovane con problemi di tossicodipendenza che cerca di trovare il suo posto nel mondo. La trama si sviluppa attraverso le storie intrecciate di diversi personaggi, ognuno dei quali lotta con i propri demoni interiori.

euphoria streaming

La serie TV Euphoria porta in scena, in maniera cruda e realistica, i conflitti e le pressioni che affliggono gli adolescenti nella società contemporanea, con scene anche crude e delicate. Detto questo, dove è disponibile Euphoria in streaming? Quali sono le piattaforme sulle quali è possibile vedere la celebre serie TV?

LEGGI ANCHE: ESTRANEI IN STREAMING: DOVE VEDERE IL FILM CON ANDREW SCOTT

dove e come vedere la serie tv Euphoria

Tutte e due le stagioni di Euphoria sono disponibili in streaming su Now TV e Sky. È dunque possibile accedere alla visione della serie TV solo se si è in possesso di un abbonamento a tali piattaforme. Il costo di partenza per Now TV è di 8,99 euro al mese.

Ricordiamo che il cast di Euphoria, oltre a Zendaya nei panni di Rue Bennett, vede Maude Apatow in quelli di Lexi Howard; Fez Fezco O’Neill interpretato da Angus Cloud, Cal Jacobs interpretato da Eric Dane, Maddy Perez interpretata da Alexa Demie. E ancora Nate Jacobs interpretato da Jacob Elordi, Katherine Kat Hernandez interpretata da Barbie Ferreira.

Immagini nell’articolo tratte dai poster della serie TV.