Paramount+ presenta il cast della quinta stagione di Ex On The Beach Italia

Rosanna Donato

ex on the beach italia 5 cast

Paramount+ ha svelato il cast e la key art dell’attesissima stagione 5 di Ex On The Beach Italia, la versione italiana del popolare franchise di MTV. Questo dating reality show, prodotto da Fremantle e MTV Entertainment studios, sarà condotto dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e debutterà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. Successivamente il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio settimanale.

Ex On The Beach Italia 5, il cast

In Ex On The Beach 5 quattro ragazze e quattro ragazzi partono per una vacanza da sogno a Cartagena, in Colombia, per vivere un’avventura indimenticabile. L’obiettivo è quello di conoscersi meglio e, chissà, trovare l’amore. Tuttavia, c’è un ingrediente speciale che rende questo reality ancora più piccante: ogni giorno uno dei loro ex si presenterà sulla spiaggia, pronto a rovinare il divertimento.

In questa quinta stagione l’amore sarà ancora una volta il cuore pulsante di ogni storia, senza limiti di genere o confini geografici. Oltre ai nuovi concorrenti, ci saranno alcuni ritorni importanti dalle stagioni precedenti, che aggiungono un tocco di dramma e numerosi intrighi alle dinamiche del programma. Questi ritorni includono Matteo Cavalieri, un imprenditore bolognese, e Giulio Pastorelli, un modello amante della bella vita. Il cast vanta anche la presenza di Denis Adrija, un giovane estetista romano, e Josè Feliz, ballerino professionista originario di Santo Domingo che ora vive in Italia. Ognuno di loro promette di portare il proprio stile e personalità al programma, garantendo emozioni e sorprese per gli spettatori.

Per ulteriori informazioni e per seguire il programma, è possibile visitare il sito www.paramountplus.it o seguire @ParamountPlusIT sui social media.

L’immagine di copertina proviene dalle immagine ufficiali del dating reality show diffuse tramite comunicato stampa.