Expats, il trailer e la data di uscita della nuova serie TV con Nicole Kidman

Andrea Aurora

Expats serie TV trailer uscita

Prime Video ha alzato il sipario sulla prossima serie TV, Expats, mostrando agli spettatori il trailer e annunciando la sua data di uscita. La limited series, diretta dalla talentuosa Lulu Wang, è basata sul bestseller internazionale The Expatriates di Janice Y. K. Lee: un dettaglio che lascia presagire una trama avvincente e interpretazioni di altissimo livello.

Expats, il trailer la trama della serie TV

Ambientata nella vivace e tumultuosa Hong Kong del 2014, Expats segue le vicende di tre donne americane – Margaret (interpretata da Nicole Kidman), Hilary (interpretata da Sarayu Blue), e Mercy (interpretata da Ji-young Yoo) – le cui vite si intrecciano in seguito a un’improvvisa tragedia familiare. La serie esplora le sfumature tra vittimismo e colpevolezza, interrogandosi sul privilegio e sulle conseguenze di una linea di demarcazione sempre più sfumata.

Cast e produzione

Il cast di Expats vanta la presenza di stelle del calibro di Nicole Kidman, Sarayu Blue, Ji-young Yoo, Brian Tee, e Jack Huston. La regia e la sceneggiatura sono affidate alla visionaria Lulu Wang, che si conferma non solo come regista ma anche come creatrice della serie. Kidman e Wang figurano anche tra gli executive producers, insieme a Daniele Melia, Per Saari, Alice Bell, Theresa Park e Stan Wlodkowski, assicurando un team di produzione di alto livello.

Leggi anche: Peaky Blinders: quando iniziano le riprese del film 

Expats, la data di uscita della serie TV

Expats farà il suo debutto su Prime Video il 26 gennaio 2024 con i primi due episodi, e successivamente nuovi episodi saranno rilasciati ogni settimana fino al finale il 23 febbraio 2024. Quindi, segnate le date sul vostro calendario, perché questa serie promette di essere una delle esperienze televisive più coinvolgenti e avvincenti dell’anno. Non perdete l’occasione di immergervi nella drammatica e intrigante storia di Expats su Prime Video.

Immagine di copertina via cs. ©Prime Video.