Javier Bardem nel cast dei Fantastici 4? Cosa sappiamo sul film Marvel

Rosanna Donato

I fantastici 4 cast film marvel

Il super-team dei Fantastici Quattro sta per fare il suo epico ritorno sul grande schermo, e i fan sono entusiasti delle nuove aggiunte al cast. Mercoledì Marvel Studios ha rivelato che Pedro Pascal, noto per i suoi ruoli in The Last of Us e The Mandalorian, interpreterà il carismatico Reed Richards, meglio conosciuto come Mr. Fantastic. L’entusiasmo per la pellicola cresce ancora di più con il possibile coinvolgimento di Javier Bardem, celebre per Non è un paese per vecchi e Skyfall, nel cast de I Fantastici 4. L’attore dovrebbe dare vita a Galactus, il villain della situazione, nel reboot della saga.

Javier Bardem nel cast de I Fantastici 4?

Secondo un rapporto di Jeff Sneider, c’è un forte interesse nel far partecipare Javier Bardem al progetto nei panni di Galactus. Tuttavia, la decisione finale potrebbe ancora subire cambiamenti a causa di possibili conflitti di programmazione dovuti al film F1 della Apple. Mentre i dettagli sulla trama rimangono segreti, il regista Matt Shakman (WandaVision) ha promesso un approccio unico e innovativo al materiale originale dei fumetti Marvel. Quest’ultimo ha sottolineato il duro lavoro di pre-produzione, lasciando intuire che nella pellicola emergerà una perfetta fusione tra eccitazione e fondamenta scientifiche, una caratteristica distintiva dei Fantastici Quattro.

Leggi anche: Breaking Bad: 5 motivi e curiosità che hanno reso questa serie TV un cult

Il cast

Come ricorda ComicBook, il cast completo deve ancora essere ufficialmente annunciato, ma Shakman ha espresso la speranza che, con la risoluzione dello sciopero degli attori del SAG-AFTRA, le selezioni si concludano presto. Nonostante la mancanza di ulteriori particolati riguardanti il progetto, di una cosa siamo certi: nella pellicola Marvel Silver Surfer cambierà genere. “Aspettatevi di vedere una donna”, ha scritto Jeff Sneider in un articolo dedicato alle novità sul film.

Immagine di copertina tratta dal fumetto Marvel de I Fantastici 4.