Fantastici Quattro: quale personaggio interpreterà John Malkovich nel film marvel? Le ipotesi

Anna Montesano

Quale sarà il ruolo di John Malkovich nel film Marvel Fantastici Quattro? C’è grande attesa intorno al film che riporterà sullo schermo, in una versione tutta nuova, i quattro amatissimi eroi. Il cast principale è stato annunciato, ma restano da chiarire alcuni punti sulla pellicola, uno dei quali è il personaggio che andrà ad interpretare John Malkovich.

chi interpreta John Malkovich nel film fantastici quattro? Le ipotesi

L’uscita dei Fantastici Quattro è attualmente prevista per il 25 luglio 2025. Sappiamo che Pedro Pascal sarà Reed Richards aka Mr. Fantastic, Vanessa Kirby è Sue Storm alias Donna Invisibile, Joseph Quinn è Johnny Storm aka la Torcia Umana, ed Ebon Moss-Bachrach è Ben Grimm alias la Cosa. A questo cast si è recentemente aggiunto Ralph Ineson, che interpreterà il ruolo di Galactus. Resta, dunque, il mistero su quale personaggio interpreterà John Malkovich nei Fantastici Quattro, motivo per il quale sono sorte una serie di ipotesi.

fantastici quattro John Malkovich

LEGGI ANCHE: FANTASTICI QUATTRO: AGGIORNAMENTI SULL’INIZIO DELLE RIPRESE E SUL CAST DEL FILM MARVEL

Il Burattinaio

La prima ipotesi è che John Malkovich potrebbe interpretare Philip Masters/Puppet Master. Meglio noto come il Burattinaio, è uno scienziato pazzo con la capacità di manipolare le persone tramite pupazzi di argilla. È uno dei cattivi di vecchia data dei Fantastici Quattro, avendo fatto il suo debutto nell’ottavo numero della serie originale. È inoltre il patrigno di Alicia Masters, una donna cieca che diventa un’alleata dei Fantastici Quattro. Il Burattinaio non è uno dei principali antagonisti dei Fantastici Quattro, tuttavia non è da escludere che John Malkovich possa offrire un’ottima performance nei panni di questo personaggio.

Nathaniel Richards

Altra ipotesi da non escludere è che John Malkovich, in Fantastici Quattro, possa vestire i panni di Nathaniel Richards, noto anche come Kang il Conquistatore. Anche qui ci troviamo di fronte ad uno scienziato affermato, nonché padre di Reed Richards (personaggio interpretato da Pedro Pascal). Creato da John Byrne durante i Fantastici Quattro degli anni ’80, Nathaniel Richards ha sviluppato l‘abilità di viaggiare nel tempo. Nel corso degli anni, finisce addirittura in un’altra dimensione e funge sia da alleato che da avversario per la squadra. Nei fumetti, Nathaniel ha anche contribuito al lancio della Future Foundation, che, come svelato, avrà un ruolo nel film.

Franklin Storm

John Malkovich potrebbe inoltre interpretare il dottor Franklin Storm, il padre di Sue Storm (Vanessa Kirby) e Johnny Storm (Joseph Quinn). Si tratta di un chirurgo che finisce in prigione dopo aver commesso un omicidio colposo. Alla fine viene scambiato con il Super-Skrull, il che dà il via a un’intera lotta cosmica che alla fine porta alla sua morte. Franklin Storm ha fatto la sua apparizione in live-action soltanto in un’occasione, interpretato nel 2015 da Reg E. Cathey.

Molecule Man

Ultima ipotesi è che John Malkovich possa interpretare Owen Reece/Molecule Man nel film Fantastici Quattro. Una possibilità che, come sottolinea ComicBook, al momento, appare la meno accreditata, ma che non è da escludere. Molecule Man è un villain. Era un tecnico di laboratorio scontento in una centrale nucleare, la cui esposizione alle radiazioni lo ha trasformato in un essere dotato di superpoteri. Ciò lo ha messo nel radar dei Fantastici Quattro. Vedere l’attore in questo ruolo potrebbe essere la scelta più sorprendente per il film. Staremo a vedere.

Immagine in copertina tratta dal film Rogue Hostage.