Fast X: Parte 2, importanti aggiornamenti sulla data d’uscita del film

Anna Montesano

Fast X parte 2 uscita

Arrivano importanti aggiornamenti sull’uscita di Fast X: Parte 2. Solo pochi giorni fa, la star Tyrese Gibson ha rivelato che le riprese del prossimo e ultimo capitolo di The Fast Saga sarebbero iniziate all’inizio del 2025. Ora, il regista Louis Leterrier non solo conferma le dichiarazioni di Gibson, ma svela aggiornamenti sull’uscita del film al cinema.

Fast X: Parte 2, qual è la data d’uscita del film? le parole del regista

Durante un panel al CCXP MX (via Collider), Leterrier ha rivelato che l’uscita di Fast X: Parte 2 al cinema è prevista per il 2026 esattamente nel giorno in cui sono trascorsi 25 anni dall’uscita del primo. Per la precisione, ha dichiarato: Le riprese verranno girate all’inizio del prossimo anno e uscirà nel 2026, ovvero esattamente nello stesso giorno, 25 anni da quando è uscito il primo.

Valutando che il primo film della saga, The Fast and the Furious, è uscito il 22 giugno 2001, la stessa nata nel 2026 corrisponde ad un giovedì, dunque perfetto per l’uscita al cinema. Dunque, la data d’uscita di Fast X: Parte 2 potrebbe essere proprio il 26 giugno 2026. Non ci sono ancora conferme ufficiali da Universal Pictures, ma gli indizi e le coincidenze temporali sembrerebbero dare questa come data scelta per il film.

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4: RIVELATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

di cosa parlerà la seconda parte?

Al momento, non sappiamo di cosa parlerà nello specifico il capitolo finale di The Fast Saga. Tuttavia, Louis Leterrier ha precedentemente affermato di avere “grandi speranze” per la direzione che prenderà della storia. Al CCXP MX, ha poi offerto qualche dettaglio in più sulla trama. Leterrier ha infatti ammesso che la storia chiuderà il cerchio con un ritorno a Los Angeles che riporterà il franchise a casa, in un certo senso, alla fine. È esattamente questo, ha detto. Questo è quello che vogliamo fare. Vogliamo riportarlo a casa e avere ancora un grande viaggio da raccontare.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Fast X.