Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 1° febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 1° febbraio 2024

La pigrizia vi induce a stare a casa questa sera e a stare al caldo sul vostro divano a guardare un bel film? Bene, tranquilli, ci siamo noi. Siamo qui per darvi qualche consiglio. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Siete tipi che amano il fantasy? Oppure l’azione vi piace più di qualsiasi altra cosa? State sereni e godetevi la serata. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 1° febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 1° febbraio 2024

Anarchia – La notte del giudizio – Italia 2 alle 21:15

Questa sera in prima serata su Italia 2 andrà in onda Anarchia – La notte del giudizio, un film horror del 2014 diretto dal regista James DeMonaco. Sequel de La notte del giudizio, la storia è ambientata nel 2022, dove la società è quasi completamente perfetta, con un tasso di crimine e di disoccupazione molto basso. Ma c’è un giorno solo, durante tutto l’anno, in cui tutte le leggi vengono messe da parte e chiunque può compiere tutto ciò che vuole, dai crimini più spietati alle tragedie più cruenti, senza alcuna ripercussione. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Frank Grillo, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zach Gilford, Michael K. Williams, Chad Morgan, Nathan Clarkson, Eric Womack, Lakeith Stanfield.

Leggi anche: Jennifer’s Body, Diablo Cody vorrebbe realizzare un sequel dell’horror con Megan Fox

film stasera in tv prima serata oggi 1° febbraio 2024

Machete – Cielo alle 21:15

Cielo, invece, trasmetterà in prima serata Machete, un film d’azione del 2010 che vi terrà incollati alla televisione, diretto da Robert Rodriguez. La trama ruota attorno alle vicende di Machete, un agente federale creduto morto in uno scontro con la banda del boss Torrez. In realtà, però, non è così, lui è vivo. Machete si è rifugiato in Texas e qui si ritrova coinvolto nell’attentato al senatore razzista. Ben presto capisce di essere incastrato in un diabolico complotto e che su di lui ricadranno tutte le colpe delle azioni commesse. Contro di lui ci sono Van, il capo dei Vigilantes, Booth, il malvagio uomo d’affari e nuovamente Torrez.

Ma al suo fianco ci sarà lei, Sartana Rivera, una giovanissima e affascinante donna, ufficiale della squadra anti-immigrazione. L’unica ad aver compreso che non tutto è come sembra. Nel cast: Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Robert De Niro, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Steven Seagal, Don Johnson, Rose McGowan, Daryl Sabara, Shea Whigham, Cheryl Chin, Electra Avellan, Elise Avellan, Tom Savini, Tina Rodriguez.

film stasera in tv prima serata oggi 1° febbraio 2024

Io sono nessuno – Italia 1 alle 21:10

Su Italia 1, sempre in prima serata, andrà in onda Io sono nessuno, un film d’azione del 2021, diretto dal regista Ilya Naishuller. Hutch è un marito e padre di due figli, non è contento del suo lavoro che reputa noioso e conduce una vita piuttosto ordinaria. Quando due ladri si introducono in casa sua, il protagonista riesce a disarmarli ma appare evidente la sua necessità di contenere la violenza. Questo lo fa passare per uno sfigato, incapace di difendere la proprietà privata. Il suo sconforto raggiunge il limite di sopportazione quando scopre che i ladri hanno rubato un braccialetto della figlia minore.

Hutch decide di mettersi in gioco, riveste i panni di uomo d’azione della sua vita precedente e li va a cercare. In preda all’adrenalina fa a botte anche un gruppo di bulli russi su un autobus, e ciò che non sa è che questi ragazzi sono imparentati con un pericoloso boss. Nel cast: Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Gage Munroe, Christopher Lloyd, RZA, Aleksei Serebryakov.

film stasera in tv prima serata oggi 1° febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Anarchia – La notte del giudizio, Machete e Io sono nessuno.