Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 12 febbraio 2024

Melania Fiata

film-stasera-in-tv-prima-serata-oggi-12-febbraio-2024

Questa sera siete stanchi e non vi va di uscire di casa? Lo sappiamo, l’unica cosa che desiderate fare è stare comodi sul vostro divano a guardare un bel film. Vero? Bene, allora prestate un po’ di attenzione. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Quale genere preferite? Thriller? Romantico? Drammatico? Nessun problema, rilassatevi. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 12 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 12 febbraio 2024

Fast & Furious 5 – Italia 1 alle 21:20

Scaldate i motori perché Italia 1 in prima serata trasmetterà Fast & Furious 5, film d’azione del 2011 diretto da Justin Lin e quinto capitolo della saga Fast & Furious. In seguito all’attacco sferrato a un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di evadere dalla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner si rifugiano in Brasile. Proprio lì, durante una rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro di nome Hernan Reyes. Lo scopo di quest’ultimo è recuperare un chip nascosto nell’autoradio di una macchina rubata contenente tutte le prove dei suoi numerosi traffici illeciti dal valore di milioni di dollari. Dom e Brian decidono così di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e sottrarre tutti i soldi di Reyes. Per farlo, però, necessitano di una nuova squadra.

La pellicola può essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Nel cast: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard.

film stasera in tv prima serata oggi 12 febbraio 2024

Arma letale 3 – Twentyseven alle 21:10

Su Twentyseven sempre in prima serata andrà in onda Arma letale 3, un film di genere poliziesco del 1992, diretto da Richard Donner. Alla vigilia del tanto atteso pensionamento, Roger viene degradato per colpa dell’amico e collega Martin. Con l’aiuto di un’affascinante poliziotta e di un insolente agente immobiliare, danno la caccia a un ex sergente che rifornisce d’armi il ghetto nero.

Nel cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo, Stuart Wilson, Traci Wolfe, Andrew Hill Newman, Ebonie Smith, Mary Ellen Trainor, Sven-Ole Thorsen, Danny Wynands, Alan Scarfe, Damon Hines, Steve Kahan, Darlene Love, Gregory Millar, Jason Meshover-Iorg, Mark Pellegrino, Delores Hall, John Cenatiempo, Nick Chinlund.

film stasera in tv prima serata oggi 12 febbraio 2024

Tombstone – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda Tombstone, un film western del 1993, diretto dal regista George Pan Cosmatos. Anno 1879. Tombstone è una città di frontiera in cui la violenza è all’ordine del giorno. Wyatt Earp, sceriffo di Dodge City, giunge lì con i fratelli Virgil e Morgan. Ma a comandare è Ike Clanton, sostenuto dalla banda di Curly Bill e da Johnny Ringo. Virgil accetta la carica di sceriffo, ma il giovane Morgan viene ucciso. Dopo questo avvenimento, Earp cerca di prendere in mano le redini insieme all’amico Doc Holliday. Ringo ostacola Earp, ma Holliday, in preda a un attacco di tubercolosi, corre in suo aiuto e fianco a fianco mettono fine alle imprese dei malviventi.

Nel cast: Kurt Russell, Val Kilmer, Sam Elliott, Bill Paxton, Powers Boothe, Tomas Arana, Michael Biehn, Wyatt Earp, Robert Burke, John Corbett, Jason Priestley, Michael Rooker, Stephen Lang, Joanna Pacula, Cecil Hoffmann, Buck Taylor, Frank Stallone, Billy Bob Thornton, Jon Tenney, Billy Zane, Pedro Armendariz Jr., Harry Carey Jr., Thomas Haden Church, Charlton Heston, Dana Delany.

Leggi anche: A Quiet Place: Giorno 1, il trailer ufficiale svela un mondo pericoloso

film stasera in tv prima serata oggi 12 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Fast & Furious 5, Arma letale 3 e Tombstone.