Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 13 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 13 febbraio 2024

Non vi va di smuovervi di casa stasera ma desiderate guardare un bel film? Perfetto, allora lasciate fare a noi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Quale genere preferite? Poliziesco? Romantico? Fantasy? Nessun problema, state sereni. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 13 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 13 febbraio 2024

Lo stagista inaspettato – Twentyseven alle 21:10

In prima serata su Twentyseven stasera andrà in onda Lo stagista inaspettato, un film commedia del 2015 diretto dalla regista Nancy Meyers. Una società di moda decide di assumere uno stagista che va oltre le normali considerazioni: un settantenne pensionato di nome Ben Whittaker. Quest’ultimo capisce che la pensione non è proprio come immaginava e quindi, coglie la prima occasione utile per rimettersi in gioco nonostante la sua età avanzata. Malgrado i pregiudizi iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia di essere una risorsa preziosa e fondamentale per l’azienda e tra i due nascerà anche un legame particolare e del tutto inaspettato. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Robert De Niro, Anne Hathaway, Drena De Niro, Nat Wolff, Rene Russo, Adam DeVine, Andrew Rannells, Linda Lavin.

film stasera in tv prima serata oggi 13 febbraio 2024

Io prima di te – Tv 8 alle 21:30

Tv 8 invece, trasmetterà sempre in prima serata Io prima di te, un film di genere drammatico del 2016 diretto da Thea Sharrock. La trama racconta la storia di LouisaLouClark, una giovane ragazza che vive nella cittadina della campagna inglese. Si trova in una posizione di stallo con la sua vita perché ha 26 anni e non sa cosa fare, passando da un lavoro all’altro per aiutare economicamente la sua famiglia. Un giorno si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa, molto più impegnativa e complicata: infatti, trova lavoro come assistente di Will Traynor. Questo ragazzo è un giovane e ricco banchiere, che si trova sulla sedia a rotelle a causa di un incidente. Inutile dire che la sua vita è completamente cambiata e, Lou, gli farà capire che niente è perduto e che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Nel cast: Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Matthew Lewis, Samantha Spiro, Vanessa Kirby, Jenna Coleman, Brendan Coyle, Janet McTeer, Henry Lloyd Hughes, Stephen Peacocke, Pablo Raybould, Muzz Khan.

film stasera in tv prima serata oggi 13 febbraio 2024

Se mi vuoi bene – Cine 34 alle 21:01

Su Cine 34 andrà in onda Se mi vuoi bene, un film commedia del 2019 diretto dal regista Fausto Brizzi. Diego, avvocato di successo e attualmente depresso, veste i panni di un benefattore alquanto pasticcione che, con l’intento di fare del bene alle persone a lui care, finisce con il rovinare loro la vita. Dopo aver tentato il suicidio, incontra Massimiliano, proprietario di un negozio di Chiacchiere. Proprio dialogando con lui, Diego riesce a capire come uscire da questa sua instabile situazione emotiva: facendo del bene a coloro che ama. Minuziosamente Diego individua tutti i problemi che affliggono i suoi genitori, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con l’accurata precisione di un disastroso cecchino, riesce a rovinare la vita di tutti loro.

Nel cast: Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone, Maria Amelia Monti, Dino Abbrescia, Susy Laude, Lorena Cacciatore, Elena Santarelli, Valeria Fabrizi, Memo Remigi, Cochi Ponzoni, Gian Marco Tognazzi, Luca Carboni.

Leggi anche: Il Regno del Pianeta delle Scimmie, Disney svela il trailer e i poster dei personaggi

film stasera in tv prima serata oggi 13 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Lo stagista inaspettato, Io prima di te e Se mi vuoi bene.