Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 14 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 14 febbraio 2024

La pigrizia vi induce a non uscire di casa stasera ma preferite guardare un bel film? Grandioso, nessun problema. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Quale genere preferite? Horror? Drammatico? Fantascientifico? Nessun problema, state tranquilli. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 14 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 14 febbraio 2024

Io vi troverò – Italia 1 alle 21:20

Per gli appassionati di azione, vi consigliamo di vedere stasera in prima serata Io vi troverò, un film del 2008 diretto da Pierre Morel e con protagonista Liam Neeson. Un ex agente segreto dovrà ricorrere a tutta la sua esperienza e spietatezza per cercare di salvare sua figlia. La giovane, durante un viaggio a Parigi con l’amica viene rapita da un’organizzazione criminale che sequestra giovani donne con l’intento di inserirle in un giro di prostituzione dopo averle picchiate e drogate. Una corsa contro il tempo, una caccia all’uomo senza pietà che vi terrà incollati alla tv. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast, oltre allo straordinario Liam Neeson, troviamo anche: Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky, Holly Valance, Nathan Rippy, Camille Japy, Nicolas Giraud, Gerard Watkins.

film stasera in tv prima serata oggi 14 febbraio 2024

Gloria Bell – Rai Movie alle 21:10

Rai Movie trasmetterà in prima serata Gloria Bell, un film di genere commedia del 2018 diretto dal regista Sebastián Lelio e remake americano di Gloria. La trama ruota attorno alla figura di Gloria, una donna onesta e molto sensibile dallo spirito libero, con la grande passione per il ballo. Una sera, all’interno di un club conosce un uomo di nome Arnold e se ne innamora. Tra i due nasce una profonda intesa che però deve essere coltivata.

Nel cast: Julianne Moore, John Turturro, Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin, Jeanne Tripplehorn, Holland Taylor, Brad Garrett, Caren Pistorius, Cassi Thomson.

film stasera in tv prima serata oggi 14 febbraio 2024

Debito di sangue – Iris alle 21:00

Su Iris andrà in onda, sempre in prima serata, Debito di sangue, un film di genere poliziesco del 2002, diretto dall’attore e regista Clint Eastwood e tratto da un romanzo di Michael Connelly. Los Angeles. Dopo essere andato in pensione a causa dei gravi problemi cardiaci, che lo hanno costretto a un trapianto di cuore, l’agente federale Terry McCaleb vive su un battello nei pressi del porto di San Pedro. Tutto cambia, però, quando scopre che la donatrice del suo cuore, una giovane donna è rimasta vittima del serial killer a cui per anni McCaleb ha dato la caccia. E così decide di rimettersi sulle tracce del feroce criminale.

Nel cast: Jeff Daniels, Anjelica Huston, Wanda De Jesus, Tina Lifford, Paul Rodriguez, Dylan Walsh, Mason Lucero, Gerry Becker, Rick Hoffman, Igor Jijikine, Dina Eastwood, Beverley Leech, June Kyoko Lu, Chao-Li Chi, Matt Huffman, Mark Thomason, Maria Quiban, Amanda Carlin, Ted Rooney, P.J. Byrne, Derric Nugent.

Leggi anche: Megalopolis: la prima immagine ufficiale del film di Francis Ford Coppola

film stasera in tv prima serata oggi 14 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Io vi troverò, Gloria Bell e Debito di sangue.