Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 15 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 15 febbraio 2024

Dopo una giornata di lavoro siete troppo stanchi per uscire stasera e desiderate solo guardare un bel film? Niente di bello e tranquillo. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Quale genere preferite? Romantico? Commedia? Poliziesco? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 15 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 15 febbraio 2024

Creed – Nato per combattere – Rai 2 alle 21:20

Per i grandi appassionati di pugilato, appuntamento imperdibile quello di stasera in prima serata su Rai 2 con Creed – Nato per combattere, un film di genere drammatico del 2015 diretto dal regista Ryan Coogler. La trama racconta la storia di Adonis Creed, figlio illegittimo del celebre pugile Apollo Creed, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Dopo un’infanzia piuttosto complicata, è cresciuto comunque nell’agio dalla moglie di Apollo e ora ha un lavoro sicuro che gli permette di vivere. Ma quando il destino chiama è difficile opporsi: il ragazzo sceglie di seguire la strada della boxe, le orme di suo padre. Però, Adonis è consapevole che solo un uomo può aiutarlo a diventare un pugile professionista e ad avvicinarlo a quel padre non purtroppo non conoscerà mai: Rocky Balboa, grande amico e rivale di Apollo. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming su RaiPlay.

Nel cast: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Graham McTavish, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Mark Rhino Smith, Brian Anthony Wilson.

film stasera in tv prima serata oggi 15 febbraio 2024

Red Sparrow – Canale 20 Mediaset

In prima serata, Canale 20 Mediaset trasmetterà Red Sparrow, un film thriller/drammatico del 2018 diretto da Francis Lawrence, ispirato al romanzo dell’ex agente della CIA e autore di thriller Jason Matthews. La trama è incentrata sulle vicende dell’agente segreto Dominika Egorova, che lotta per sopravvivere nella rigida burocrazia dell’intelligence post-sovietica. Malgrado la sua riluttanza, diventa un Sparrow, ovvero, un agente ben addestrato alla seduzione, che deve agire contro Nathaniel Nash. Quest’ultimo è un agente della CIA al suo primo incarico e gestisce le infiltrazioni più importanti e delicate nell’ intelligence russa.

Nel cast: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker, Ciarán Hinds, Joely Richardson, Jeremy Irons, Thekla Reuten, Douglas Hodge, Sakina Jaffrey, Sergei Polunin, Sasha Frolova, Bill Camp, Sebastian Hülk, Joel de la Fuente.

film stasera in tv prima serata oggi 15 febbraio 2024

La prima notte del giudizio – Italia 2 alle 21:15

Su Italia 2 in prima serata andrà in onda La prima notte del giudizio, un film thriller del 2018 diretto dal regista Gerard McMurray. I Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una nuova teoria sociologica che permette di dare sfogo all’aggressione per una notte all’interno di una comunità isolata. Tutto questo per un solo scopo: quello di ridurre il tasso di criminalità sotto l’1 per cento per tutta la durata dell’anno. Purtroppo, però, niente va come sperato: la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, e questo fa scaturire una sorta di contagio che dai confini della città si espanderà per tutta la Nazione.

Nel cast: Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Marisa Tomei, Joivan Wade, Luna Lauren Velez, Paul Rotimi, Melonie Diaz, Patch Darragh, Mo McRae, Steve Harris, Maria Rivera.

Leggi anche: Deadpool 3: nel trailer del nuovo film con Wolverine spunta un riferimento a Hulk

film stasera in tv prima serata oggi 15 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film: Creed – Nato per combattere, Red Sparrow e La prima notte del giudizio.