Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 19 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 19 febbraio 2024

Stasera non vi va di uscire stasera ma desiderate solo guardare un bel film? Vi capiamo, non c’è niente di più confortevole. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Quale genere preferite? Drammatico? Thriller? Fantasy? Niente paura. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 19 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 19 febbraio 2024

Fast & Furious 6 – Italia 1 alle 21:20

Su Italia 1 in prima serata andrà in onda Fast & Furious 6, un film d’azione del 2013 diretto da Justin Lin. Dopo aver compiuto la rapina in Brasile e rovesciato l’impero di un boss malavitoso, Dominic Toretto e l’ex agente Brian O’Connor, hanno distribuito alla loro banda cento milioni di dollari e poi sono spariti facendo perdere le loro tracce. Col passare del tempo, si rendono conto di non sopportare più la vita da latitanti. Nel frattempo, l’agente Hobbs segue il caso di un’organizzazione di spietati piloti mercenari. Il capo della banda criminale è affiancato da uno terribile braccio destro, che si scopre essere l’amata che Dom credeva morta, ovvero, Letty.

Non avendo scelta, Hobbs contatta Dom e gli propone di rimettere insieme la sua squadra con lo scopo di fermare questa pericolosa organizzazione. In cambio, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare felicemente a casa dalle loro famiglie. Sarà possibile vedere la pellicola anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans, Jason Statham, Elsa Pataky, Gal Gadot, Sung Kang, Shea Whigham, Ludacris, Joe Taslim, Lee Asquith-Coe, Kim Kold, Stephen Marcus, Clara Paget, David Ajala.

film stasera in tv prima serata oggi 19 febbraio 2024

Una famiglia all’improvviso – La5 alle 21:10

La5 trasmetterà, invece, sempre in prima serata, Una famiglia all’improvviso, un film di genere drammatico del 2012 diretto dal regista Alex Kurtzman. La trama racconta la storia di un ragazzo di vent’anni che torna a casa a Los Angeles per il funerale del padre, un noto produttore discografico. Proprio qui scopre che secondo il testamento deve restituire 150 mila dollari in contanti alla sorella alcolizzata di trent’anni di cui non sapeva neanche l’esistenza, e al figlio di dodici anni. Deciso più che mai a mantenere i soldi per risolvere i propri problemi, rimane sorpreso dai suoi sconosciuti parenti ed entra in contatto con i due senza rivelare la sua vera identità.

Nel cast: Chris Pine, Elizabeth Banks, Michelle Pfeiffer, Olivia Wilde, Michael Hall D’Addario, Mark Duplass, Philip Baker Hall, Barbara Eve Harris, Devin Brochu, Jon Favreau.

film stasera in tv prima serata oggi 19 febbraio 2024

La leggenda di Al, John e Jack – Cine34 alle 21:01

Su Cine34, se volete ridere un po’, non perdetevi La leggenda di Al, John e Jack, un film comico del 2002 diretto da Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, sono piuttosto impacciati: i loro continui guai e pasticci che combinano sono una continua fonte di disagio e perenne imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore troppo grave e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, e Al ha persino perso la memoria.

Nel cast: Aldo, Giovanni, Giacomo, Aldo Maccione, Antonio Catania, Giovanni Esposito, Frank Crudele, Marco Beretta, Giovanni Cacioppo, Silvana Fallisi, Lucia Guzzardi, Patricia Ellis, Ivano Marescotti, Natalia Robbins, Vinny Pecora, Davis Lule Yawe, Enzo Castelluccio, Giogio Centamore, Paolo Dell’Orto, Michael Weiss.

Leggi anche: Oceania 2 arriva al cinema: ecco la data di uscita del film d’animazione

film stasera in tv prima serata oggi 19 febbraio 2024

Le immagini di copertina sono tratte dal poster ufficiale dei film Fast & Furious 6, Una famiglia all’improvviso e La leggenda di Al, John e Jack.