Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 20 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 20 febbraio 2024

Lo stress o il freddo vi inducono a non uscire di casa stasera e ciò che volete è starvene sul vostro divano a guardare un bel film? Bene, allora preparate una tisana calda e rilassatevi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Horror? Azione? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 20 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 20 febbraio 2024

Aline – La voce dell’amore – Rai 1 alle 21:30

Per i grandi appassionati di musica, questa sera in prima serata su Rai 1 (e visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay) non perdetevi Aline – La voce dell’amore. Un film di genere drammatico, un biopic sulla straordinaria Céline Dion, diretto dalla regista e attrice Valérie Lemercier. Quebec, fine anni ‘60. Sylvette e Anglomard accolgono in famiglia la loro quattordicesima figlia: Aline. In casa Dieu, tutti sono grandi appassionati di musica e quando Aline cresce, si scoprirà presto che lei ha un grande dono: possiede una voce sensazionale. Dopo averla ascoltata, il produttore musicale Guy-Claude vuole fare di Aline la più grande cantante del mondo.

Nel cast: Valérie Lemercier, Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc Lafortune, Dylan Raffin, Antoine Vézina, Pascale Desrochers, Jean-Noël Brouté, Sonia Vachon, Alain Zouvi, Marc Béland, Yves Jacques, Geneviève Boivin-Roussy.

film stasera in tv prima serata oggi 20 febbraio 2024

Passenger 57 – Terrore ad alta quota – Canale 20 Mediaset alle 21:03

Canale 20 Mediaset trasmetterà in prima serata Passenger 57 – Terrore ad alta quota, un film drammatico del 1992 diretto da Kevin Hooks. La trama è incentrata su John Cutter, un ex agente antiterrorismo. Mentre viaggia a bordo di un aereo che lo condurrà a Los Angeles dove lavorerà in qualità di capo alla sicurezza per una compagnia aerea, si ritroverà a fare i conti con un pericoloso terrorista.

Nel cast: Wesley Snipes, Bruce Paine, Tom Sizemore, Alex Datcher, Bruce Greenwood, Elizabeth Hurley, Robert Hooks, Frank Hart, Michael Horse, Ernie Lively, Marc Macaulay, Janet Elder, Kareen Germain, Joel Fogel, Kent Lindsey, Alicia Allred, Elena Ayala, Lori Bedford, Winston Bedford, Les Thurman, Duchess Tomasello, Linda Vick.

film stasera in tv prima serata oggi 20 febbraio 2024

Operation Napoleon – Rai 4 alle 21:19

Su Rai 4 andrà in onda Operation Napoleon, un film di genere thriller del 2023 diretto dal regista Oskar por Axelsson. Una talentuosa avvocatessa viene accusata ingiustamente di un crimine. L’unica opportunità che ha per scagionarsi da queste accuse è un aeroplano militare tedesco delle Seconda guerra mondiale rinvenuto in un ghiacciaio islandese.

Nel cast: Vivian Ólafsdóttir, Jack Fox, Ian Glen, Wotan Wilke Möhring, Ólafur Darri Ólafsson, Atli Óskar Fjalarsson, Adesuwa Oni, Annette Badland, Jaymes Butler, Höskuldur Þór Jónsson.

Leggi anche: Roger Federer approda su Prime Video: il documentario sul celebre tennista

film stasera in tv prima serata oggi 20 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Aline – La voce dell’amore, Passenger 57 – Terrore ad alta quota e Operation Napoleon.