Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 21 febbraio 2024

Melania Fiata

Updated on:

film stasera in tv prima serata oggi 21 febbraio 2024

La pigrizia vi induce a non uscire di casa stasera e ciò che desiderate è starvene tranquilli a guardare un bel film? Perfetto, mettetevi comodi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Drammatico? Romantico? Nessun problema, state sereni. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 21 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 21 febbraio 2024

Taken – La Vendetta – Italia 1 alle 21:20

Preparatevi perché in prima serata su Italia 1, stasera andrà in onda Taken – La Vendetta, un film d’azione del 2012 diretto dal regista Olivier Megaton e sequel di Io vi troverò. È ormai trascorso un anno da quando l’ex agente governativo in pensione, Bryan Mills, ha salvato la figlia Kim da un rapimento che lo ha costretto a sfidarsi brutalmente con la criminalità parigina. Ancora sotto shock, Bryan decide di concedersi un viaggio con la famiglia recandosi a Istanbul. Ma qui si apre un altro capitolo, una nuova e durissima prova. Colui che aveva rapito la ragazza, non ha alcuna intenzione di arrendersi, anzi, vuole portare al termine la sua vendetta. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast, oltre a Liam Neeson, sono presenti: Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia, Luke Grimes, Leland Orser, Jon Gries, D.B. Sweeney, Kevork Malikyan, Alain Figlarz, Ali Yildirim, Ergun Kuyucu.

film stasera in tv prima serata oggi 21 febbraio 2024

Mystic River – Iris alle 21:00

Iris, in prima serata, trasmetterà in prima serata Mystic River, un film di genere drammatico del 2003, diretto dall’attore e regista Clint Eastwood. Stati Uniti, Anni ‘60. Un bambino viene rapito da un uomo e portato via con un’auto. Purtroppo, il ragazzino viene violentato ma poco dopo, riesce a fuggire. Alla medesima sorte riescono a scampare anche due suoi amici. Oggi, l’uomo ha un figlio che ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. I suoi due compagni sono divenuti uno un poliziotto e l’altro un commerciante. Un giorno la figlia di diciannove anni di quest’ultimo viene trovata assassinata brutalmente e, poco alla volta, i sospetti ricadono proprio sull’ex bambino violentato.

Nel cast: Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney, Kevin Chapman, Tom Guiry, Emmy Rossum, Spencer Treat Clark, Andrew Mackin, Adam Nelson, Robert Wahlberg, Jenny O’Hara, Will Lyman, John Doman, Susan Willis, Tom Kemp, Jason Kelly, Ken Cheeseman, Ed O’Keefe, Cayden Boyd, Cameron Bowen, Connor Paolo, Bruce Page, Miles Herter, Tori Davis.

film stasera in tv prima serata oggi 21 febbraio 2024

L’amore non va in vacanza – La5 alle 21:10

Su La5 andrà in onda L’amore non va in vacanza, un film di genere commedia/romantico del 2006 diretto da Nancy Meyers. La trama ruota attorno alle vicende di Amanda, capo di una società che realizza trailer cinematografici e vive a Los Angeles. Se la sua vita professionale procede meravigliosamente, non si può dire lo stesso della sua sfera privata che è letteralmente un disastro a causa della sua mania e ossessione di controllare le sue emozioni. Iris è un giornalista inglese che si trova dall’altra parte dell’Oceano. L’uomo si innamora sempre delle persone che crede giuste ma che in realtà si rivelano sbagliate, forse perché è un eterno romanticone.

Nel cast: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Rufus Sewell, Edward Burns, Miffy Englefield, Emma Pritchard, Sarah Parish, Bill Macy, Shelley Berman, Shannyn Sossamon, Kathryn Hahn, John Krasinski, Gilbert Esquivel, Hope Riley, Jon Prescott, Lindsay Lohan, James Franco, Dustin Hoffman.

Leggi anche: Irish Wish, Lindsay Lohan pubblica il primo poster del suo nuovo film per Netflix

film stasera in tv prima serata oggi 21 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Taken – La vendetta, Mystic River e L’amore non va in vacanza.