Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 23 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 23 febbraio 2024

Il week end è vicino e stasera non avete voglia di uscire di casa? Desiderate starvene tranquilli a guardare un bel film sul vostro divano? Perfetto, mettetevi comodi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Biografico? Drammatico? Azione? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 23 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 23 febbraio 2024

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio – Italia 1 alle 21:20

Partiamo subito dicendovi che stasera su Italia 1, in prima serata, andrà in onda Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio, un film di genere drammatico del 2018 diretto dal regista Anthony Maras. Nel 2008 sbarca dal Pakistan a Mumbai un gruppo di jihadisti armati fino ai denti. Il loro scopo principale è compiere una serie di attentati in diverse zone della città e prendere d’assalto uno storico albergo di lusso a cinque stelle, Taj Mahal. Proprio qui, un cameriere temerario, una coppia di neogenitori, un imprenditore russo, uno chef e altri cercano di sopravvivere al violento massacro. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Dev Patel, Armie Hammer, Jason Isaacs, Nazanin Boniadi, Anupam Kher, Natasha Liu Bordizzo, Angus McLaren, Tilda Cobham-Hervey, Carmen Duncan, Suhail Nayyar.

film stasera in tv prima serata oggi 23 febbraio 2024

Insospettabili sospetti – Twentyseven alle 21:10

Twentyseven in prima serata trasmetterà Insospettabili sospetti, un film commedia del 2017 diretto da Zach Braff. La trama racconta la storia di Willie, Joe e Al, tre amici di vecchia data in pensione che decidono di dare una svolta alla loro vita. Infatti, per coprire un’assicurazione aziendale, la banca ha utilizzato il loro fondo pensione a loro insaputa. E così, ritrovandosi con l’acqua alla gola perché non in grado di far fronte alle bollette e a tutte le altre spese, i tre decidono di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

Nel cast: Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Joey King, Ann-Margret, Christopher Lloyd, Matt Dillon, Maria Dizzia, Peter Serafinowicz, John Ortiz, Kenan Thompson, Josh Pais.

film stasera in tv prima serata oggi 23 febbraio 2024

Tutto può succedere – La5 alle 21:10

Su La5 andrà in onda Tutto può succedere, un film commedia del 2003 diretto da Nancy Meyers. Harry Sanborn è un Don Giovanni che continua a corteggiare donne molto più giovani di lui. Durante un week end trascorso con una ragazza di nome Marin, a casa della madre di lei, Harry ha un malore. Ad accudirlo e a prendersi cura di lui, suo malgrado, sarà Erica, una scrittrice di successo. Harry si innamora di lei ma non è il solo perché anche il giovane dottore è pazzo della donna.

Nel cast: Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves, Frances McDormand, Jon Favreau, Paul Michael Glaser, Patrick Fischler, Rachel Ticotin, KaDee Strickland, Nichole Hiltz, Roxanne Beckford, Lewis Dauber, Deborah Daulton-Morton, Maria Esquivel, Michelle Fabiano, Marjie Gum, Julia Rose, Leigh Rose, Russ Russo, Jennifer Siebel, John H. Tobin, Audrey Wasilewski.

Leggi anche: Shirley: in corsa per la Casa Bianca, il trailer del film con Regina King

film stasera in tv prima serata oggi 23 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio, Insospettabili sospetti e Tutto può succedere.