Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 31 gennaio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 31 gennaio 2024

Il freddo o l’influenza vi inducono a stare a casa questa sera e tutto ciò che desiderate è stare comodi con un caldo plaid sul vostro divano a guardare un bel film? Perfetto, mettetevi pure comodi. Siamo qui per darvi qualche consiglio. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Siete tipi romantici o la suspense fa per voi? State tranquilli e godetevi la serata. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 31 gennaio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 31 gennaio 2024

Safe House – Nessuno è al sicuro – Italia 1 alle 21:20

Stasera in prima serata, su Italia 1 andrà in onda Safe House – Nessuno è al sicuro, un film thriller del 2012 diretto da Daniel Espinosa. La trama ruota attorno a Tobin Frost, un latitante da oltre dieci anni ed ex agente della CIA. Dotato di un microchip con documenti piuttosto compromettenti, viene arrestato e trasferito in una safe house gestita da un ufficiale che svolge con sani principi il proprio lavoro, di nome Matt Weston. Dopo l’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione in quella casa super protetta per cercare di uccidere la spia, la quale però, riesce a fuggire con il suo custode. Il compito di Matt è portare al sicuro il detenuto, ma con coraggio dovrà affrontare numerosi ostacoli.

Sarà possibile godere della visione della pellicola anche in streaming su Mediaset Infinity. Nel cast: Ryan Reynolds, Denzel Washington, Vera Farmiga, Joel Kinnaman, Brendan Gleeson, Robert Patrick, Sam Shepard, Tanit Phoenix, Liam Cunningham, Rubén Blades, Fares Fares, Jake McLaughlin, Stephen Bishop, Nora Arnezeder.

Leggi anche: Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, il dietro le quinte della serie TV Disney+

film stasera in tv prima serata oggi 31 gennaio 2024

The Blues Brothers – Twentyseven alle 21:10

Twentyseven trasmetterà, sempre in prima serata, The Blues Brothers, un film di genere musicale del 1980 diretto dal regista John Landis. Due fratelli, Jake “Joliet” ed Elwood Blues, per evitare che la loro vecchia scuola venga chiusa, organizzano un concerto. Ma con loro i guai sono dietro l’angolo, infatti ne combinano tanti e la polizia di Chicago si mette sulle loro tracce, inseguendoli a piedi, in auto, a cavallo, in elicottero.

Nel cast: John Belushi, Dan Aykroyd, James Brown, Cab Calloway, Ray Charles, Aretha Franklin, Steve Cropper, Donald Dunn, Murphy Dunne, Willie Hall, Tom Malone, Lou Marini, Matt Murphy, Alan Rubin, Carrie Fisher, Henry Gibson, John Candy, Kathleen Freeman, John Landis, Steven Spielberg.

film stasera in tv prima serata oggi 31 gennaio 2024

Licorice Pizza – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda, in prima serata, Licorice Pizza, un film commedia del 2021 diretto da Paul Thomas Anderson. Gary Valentine, un adolescente intraprendente incontra Alana Kane, una ragazza di venticinque anni sul cammino dell’indipendenza. Alana si prepara per la foto dell’annuario scolastico, Gary si innamora perdutamente di lei. Hanno dieci anni di differenza ma si attraggono e tra loro nasce un sentimento molto forte. E così, tra dubbi e incertezze, nella Hollywood classica, il loro presunto grande amore si fa strada nei loro cuori.

Nel cast: Alana Haim, Cooper Hoffman, Sean Penn, Bradley Cooper, Tom Waits, Benny Safdie, Emma Dumont, Maya Rudolph, John C. Reilly, Mary Elizabeth Ellis, Joseph Cross, Skyler Gisondo.

film stasera in tv prima serata oggi 31 gennaio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Safe House – Nessuno è al sicuro, The Blues Brothers e Licorice Pizza.