Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 7 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 7 febbraio 2024

La pigrizia vi spinge a non uscire di casa e a starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Niente paura, non c’è problema. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Suspense? Azione? Romantico? Non preoccupatevi e continuate la lettura. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 7 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 7 febbraio 2024

J. Edgar – Iris alle 21:00

In prima serata, questa sera, Iris trasmetterà J. Edgar, un film di genere biografico del 2011 diretto dallo straordinario attore e regista Clint Eastwood. La trama racconta la storia di J. Edgar Hoover, un giovane uomo, ambizioso e pieno di talento dell’America proibizionista. Nominato capo dell’FBI dal Presidente Calvin Coolidge, Edgar ha molto a cuore la sicurezza del Paese (forse ne è quasi ossessionato) e vuole difenderlo dai criminali che lo minacciano costantemente. E così ha inizio una lotta contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni genere, e ciò determinerà la reputazione del direttore federale. Potrete seguire la pellicola anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Leonardo DiCaprio, Naomi Watts, Armie Hammer, Judi Dench, Josh Hamilton, Geoff Pierson, Ken Howard, Dermot Mulroney, Josh Lucas, Cheryl Lawson, Kaitlyn Dever, Gunner Wright, David A. Cooper, Ed Westwick, Kelly Lester, Jack Donner, Dylan Burns, Jordan Bridges, Brady Matthews, Jack Axelrod, Jessica Hecht.

film stasera in tv prima serata oggi 7 febbraio 2024

Fighting – Canale 20 Mediaset – alle 21:03

Su Canale 20 Mediaset andrà in onda, in prima serata, Fighting, un film d’azione del 2009 diretto da Dito Montiel. La trama è incentrata su Shawn MacArthur è un uomo giovanissimo vive vendendo merce contraffatta a New York. La sua vita è decisamente sottosopra anche a causa di una tragedia avvenuta in passato e per colpa del padre. L’ incontro del tutto casuale con un allenatore, veterano di street-fighting, sarà per lui una vera guida e darà a Shawn le motivazioni per vivere, diventando un combattente.

Nel cast: Channing Tatum, Terrence Howard, Luis Guzmán, Brian J. White, Zulay Henao.

film stasera in tv prima serata oggi 7 febbraio 2024

The Wolf of Wall Street – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda The Wolf of Wall Street, un film biografico del 2013 diretto da Martin Scorsese. Jordan Belfort è un uomo a cui piace la bella vita. Durante il giorno, riesce a guadagnare migliaia di dollari al minuto ma, in pochissimo tempo sperpera tutto in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Con un passato da venditore di gelati, ora è il capo di un ufficio di stock broker. Ma Jordan è molto avido, ama il potere e ogni tipo di eccesso. Mentre conduce la sua attività con metodi discutibili, vive una burrascosa relazione con la moglie da cui ha due figli. Tuttavia, negli anni Novanta, la sua ambizione, la dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden infangano il suo nome.

Nel cast: Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jean Dujardin, Jon Bernthal.

Leggi anche: Kevin Costner potrebbe tornare in Yellowstone 5 per gli episodi finali

film stasera in tv prima serata oggi 7 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film J. Edgar, Fighting e The Wolf of Wall Street.